Anche God of War Ragnarok uscirà su PC? Ecco la risposta di Cory Barlog

Anche God of War Ragnarok uscirà su PC? Ecco la risposta di Cory Barlog
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Una risposta a questa domanda arriva da Cory Balrog, director di God of War, tramite le pagine di PushSquare.

Come sapete, infatti, il precedente God of War ha debuttato di recente proprio su PC con un porting che non ha deluso le aspettative.

Visto appunto il successo della versione PC, e l’attesa per il sequel, la domanda sorge spontanea: anche God of War Ragnarok uscirà su PC?

Nel frattempo, se ancora non avete giocato il titolo, per orientarvi nella scelta qualcuno ha confrontato le versioni PC e PS5 di God of War

God of War Ragnarok è uno dei giochi più attesi dalla community dei giocatori PlayStation, ma anche da quella PC in un certo senso. (Spaziogames.it)

Su altri media

Kratos, Atreus e un nano in God of War Ragnarok. Ricordiamo inoltre che Barlog non è il creative director di God of War Ragnarok. Oggi God of War è arrivato su PC, ma i giocatori PlayStation stanno pensando al seguito, God of War Ragnarok, atteso per PS4 e PS5. (Multiplayer.it)

Prima di tutto, Battaglia di Digital Foundry elogia le impostazioni grafiche disponibili in God of War su PC. Digital Foundry suggerisce di giocare a 1440p con tale scheda grafica o con una AMD Radeon RX 5700. (Multiplayer.it)

God of War: versione PlayStation 5 e PC a confronto!

Potete anche dare un occhio alla versione emulata di God of War 3, in un glorioso 8K e con raytracing attivo! Gamespot, infatti, ha voluto mettere a confronto la versione Enhanced del gioco per PS5, con un 4K upscalato e 60fps, con la versione PC a dettagli massimi, 4K nativo e framerate sbloccato. (Gametimers)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr