Luca Calvani, concorrente del Grande Fratello 18: gli altri nomi vip

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I rumor si fanno sempre più insistenti, a varcare tra circa un mese le porte della casa più spiata d’Italia, dove convivono vip e nip con Alfonso Signorini ancora conduttore, ci sarà anche un ex vincitore de L’Isola dei Famosi: si tratta di Luca Calvani, attore toscano e regista. Chi è Luca Calvani La carriera La svolta di ‘Cortesie per gli ospiti’ Il coming out Gli altri concorrenti del GF Calvani è stato un ex corteggiatore di Uomini e Donne, vincitore dell’Isola dei Famosi nel 2006 e per 4 edizioni Interior Design per Real Time in Cortesie degli Ospiti. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

Al momento di confermato non c'è nulla, anche se le indiscrezioni già tratteggiano i contorni del reality condotto da Alfonso Signorini: a quanto pare i concorrenti del reality Temptation Island 2024 Lino Giuliano, Alessia Pascarella e Maika Randazzo sono in procinto di firmare il contratto per entrare nella casa del Gf e alimentare un triangolo mediaticamente molto goloso. (Cosmopolitan)

Instagram Federica Massari Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Per la prossima edizione del Fratello, il conduttore Alfonso Signorini ha scelto l’attore di Mare Fuori (GalleriaBorghese.it)

Alfonso Signorini sarebbe al lavoro per formare il cast del prossimo Fratello e i nomi di Temptation Island sono tra i favoriti. (Link Coordinamento Universitario)

Gli appassionati del Fratello sono già in fermento per l’attesa della prossima stagione del popolare reality show di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini. Anche se manca ancora del tempo prima che le luci della Casa più famosa d’Italia si riaccendano, il web è già inondato di speculazioni e ipotesi sui possibili partecipanti della nuova edizione. (ComingSoon.it)

Chiuso Temptation Island nella sua edizione estiva, i riflettori sono ora puntati sulla prossima edizione del Fratello, il celebre reality show di Canale 5, previsto per settembre. Ma cerchiamo di capire meglio la situazione. (DiLei)