Mes e appalti, il governo è diviso: Alta tensione 5S-Pd sul fondo europeo

Mes e appalti, il governo è diviso: Alta tensione 5S-Pd sul fondo europeo
Il Messaggero Il Messaggero (Interno)

Ma i mugugni nel governo sono molti, sia dal dicastero dei beni culturali che da quello dell'ambiente.

Insomma, se il funzionario si è scrupolosamente attenuto alle regole di condotta non potrà essere imputato.

La notizia riportata su altre testate

Il Governo prevede inoltre di “ ”, la app dei servizi pubblici la cui versione beta è stata lanciata in primavera. Fondo per la prosecuzione delle opere pubbliche. La disposizione prevede l’istituzione di un fondo per la prosecuzione delle opere pubbliche. (ingenio-web.it)

Ad esempio, oggi il requisito della violazione di legge può essere integrato anche da un’inosservanza del precetto dell’art. Anche per questa via si tende, quindi, a realizzare l’obiettivo di un maggiore impulso all’attività amministrativa, che rappresenta la finalità precipua del Dl Semplificazioni. (La Legge per Tutti)

Sono alcuni dei contenuti del decreto Semplificazioni che il governo sta provando a chiudere. I contratti pubblici nella bozza del decreto Semplificazioni vedi anche Bonus 2020, le agevolazioni di governo e Regioni contro la crisi. (Sky Tg24 )

Il testo della bozza che circola in queste è composto da 48 articoli con tematiche che riguardano pubblica amministrazione, contratti pubblici ed edilizia e green economy. Questi i tre titoli del Dl Semplificazioni il cui varo è atteso in settimana. (QuiFinanza)

Nella bozza del decreto Semplificazioni, ancora in via di definizione, sono contenuti 48 articoli. Inoltre, è prevista una revisione della responsabilità erariale e dell’abuso d’ufficio, oltre a una serie di semplificazioni per l’edilizia. (PUPIA)

Decreto Semplificazione - bozza. La bozza che circola, però, offre già indicazioni importanti di cosa il Governo intende per snellire procedure e pratiche statali al fine di rilanciare il Paese. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti