Riccione: un maggio di grande jazz al “Balena”

Sardegna Reporter ECONOMIA

Il live sarà un omaggio alle hit degli anni ’80, un rewind in chiave jazz dei grandi successi del secolo scorso.

Gran finale il 31 Maggio con la serata dedicata alle melodie degli anni 70, sempre mantecate in chiave jazz.

– UN MAGGIO DI GRANDE JAZZ AL “BALENA”. RICCIONE: UN MAGGIO DI GRANDE JAZZ AL “BALENA”. Nel locale riccionese tre date da segnare in rosso: il 17 maggio ed il 31 maggio Rossella Cappaddone, il 24 maggio il grande Walter Ricci. (Sardegna Reporter)

Su altre testate

Per il momento la Casa non ha divulgato ulteriori dettagli sulla vettura, limitandosi ad affermare che il nuovo suv sarà sviluppato appositamente per il mercato europeo e sarà commercializzato a partire dal 2023 (ma il suo reveal potrebbe avvenire anche entro la fine del 2022) (l'Automobile - ACI)

ZR-V, assieme all’undicesima generazione di Civic che sbarcherà nelle concessionarie il prossimo autunno, Jazz, Jazz Crosstar, CR-V, HR-V e Honda e, permetterà alla Casa del Sol Levante raggiungere il suo obiettivo: completare l’elettrificazione di tutta la gamma (Leggo.it)

Denominato ZR-V, proporrà il propulsore e:HEV Full Hybrid andando così ad arricchire la gamma Honda di soluzioni elettrificate capaci di soddisfare le nuove esigenze della clientela. (Giornale di Sicilia)

Di sicuro il Suv per il regno di Mezzo è praticamente il gemello della HR-V anticipata per il mercato americano, che è tuttavia ben diversa dal modello che porta lo stesso nome in Europa Non è dato sapere se la ZR-V cinese sia la stessa destinata al mercato europeo, perché il costruttore non ha diffuso immagini ufficiali. (La Stampa)

Sotto il cofano, sfrutterà le moderne tecnologie della Casa del Sol Levante, equipaggiato con una motorizzazione HEV Full Hybrid, in gamma, si andrà a collocare tra HR-V e CR-V nella scala dei Suv del brand. (Il Gazzettino)

La Honda introdurrà in Europa nel 2023 l'inedito ZR-V: si tratta di un Suv di segmento C che sarà proposto esclusivamente in versione full hybrid con tecnologia e:Hev. La Honda per il momento ha svelato soltanto il logo del modello, senza mostrare alcun teaser. (Quattroruote)