Inzaghi: “A Udine per fare il salto di qualità”

Newsgo SPORT

Inzaghi: "Sarà una partita difficile e da affrontare nel migliore dei modi. Finora ci sono mancate le due vittorie di fila, ma la squadra sta bene". Di Giulia Mammoliti -. 30 settembre 2016. Condividi su Facebook · Tweet su Twitter. Nell'ultima uscita ... (Newsgo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus mette le mani avanti e guarda ai giovani: nel taccuini di Marotta è finito il talento dell'Atalanta Franck Kessie Questa Serie A 2016/2017 sta mettendo in mostra molti giovani interessanti, segno di come la tendenza si stia invertendo e i giocatori più anziani stiano lasciando il posto ai nuovi... (Calcio News 24)

La Lazio ha in Stefan De Vrij uno dei suoi punti fermi e, ora che l'olandese è tornato, gli aquilotti non vogliono perderlo nuovamente La difesa della Lazio nella passata stagione non è stata proprio irreprensibile, in questa le cose vanno meglio vista la presenza proprio del forte De Vrij. (Calcio News 24)

Udinese: esonero Iachini possibile, Pozzo avrebbe già preso contatti con Pioli e Corini per la successione. (Calcio News 24)

Felipe Anderson giura fedeltà alla Lazio e si mostra ottimista: "Non ho mai pensato di andare via, ho rinnovato perchè questo è un grande club. (GOAL )

Per Keita la situazione è in fase di stallo: rischio svincolo. La Lazio è intenzionata a blindare il baby portiere Strakosha. (GOAL )

(askanews) - Seconda vittoria di fila per la Lazio di Simone Inzaghi che vince ad Udine 3-0 con una doppietta di Ciro Immobile ed un gol di Keita. Affonda l'Udinese che nelle ultime quattro giornate ha incassato appena un punto. (askanews)