Maldini: “Mondiale ogni due anni non è buona idea. Vi spiego perché”

Pianeta Milan SPORT

Mi auguro, da uomo di sport, che FIFA voglia abbandonare questo progetto sbagliato.

Intanto il Milan pensa a un nuovo attaccante proveniente dal Belgio

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, ha parlato della possibilità di giocare i Mondiali ogni due anni.

Questo il suo pensiero. "Non credo che giocare il Mondiale ogni due anni sia una buona idea, ciò toglierebbe importanza all'evento sportivo più unico al mondo, cancellando una tradizione ormai centenaria. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

In primo piano c'è sempre il calciomercato del Milan. Il club pensa ai rinnovi di contratto, ma non dimentichiamo uno degli obiettivi principali di Elliott, ovvero quello di far crescere il valore patrimoniale della società. (Pianeta Milan)

Atleti, federazioni e club sono consapevoli che i possibili benefici sarebbero pochissimi rispetto ai tanti rischi che una decisione del genere porterebbe al mondo del calcio". La leggenda del Milan, ora dirigente rossonero, ha espresso ai microfoni dell'ANSA il suo punto di vista: "Non credo che giocare il Mondiale ogni due anni sia una buona idea, ciò toglierebbe importanza all'evento sportivo più unico al mondo, cancellando una tradizione ormai centenaria. (La Lazio Siamo Noi)

Ed è per questo motivo che sulla lista non c’è solamente un attaccante, ma ben due che possono fare al caso di mister Pioli. Calciomercato Milan, doppio colpo in arrivo! (DirettaGoal)

Intanto il Milan sul calciomercato è pronto ad un grande colpo dal Manchester United Atleti, federazioni e club sono consapevoli che i possibili benefici sarebbero pochissimi rispetto ai tanti rischi che una decisione del genere porterebbe al mondo del calcio". (Pianeta Milan)

La filosofia non cambierà nei prossimi mesi, Maldini e Massara sono concentrati sulla squadra e i suoi risultati in campo ma hanno sempre una visione proiettata sul futuro. Ma è più una possibilità per la prossima estate rispetto al mercato di gennaio (Calciomercato.com)

Maldini e Massara sono a lavoro per questo. Ma il Milan non cerca un nome qualunque, vuole un giocatore di una certa caratura (Il Milanista)