Milan, allarme rientrato per Ibrahimovic: torna tra i convocati per il Verona

Tutto Napoli SPORT

Lo svedese verrà convocato per la sfida contro il Verona, anche se in questa occasione dovrebbe partire dalla panchina per poi puntare con decisione alla titolarità nella sfida di Champions contro il Porto di martedì sera.

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport

Zlatan Ibrahimovic è tornato ad allenarsi in gruppo nella giornata di ieri, ed è forse la migliore notizia per Pioli dopo giorni di ansia tra infortuni e Covid. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Comunicato Ufficiale: @MIRANTE83 ➡ https://t.co/c7xTiB7GhD#NewPlayerUnlocked #SempreMilan pic.twitter.com/wqm1peCJyy. — AC Milan (@acmilan) October 13, 2021. PROBABILE FORMAZIONE:. (4-2-3-1) Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Rebic; Giroud Alla ripresa dopo la sosta il Milan si ritrova senza due giocatori fondamentali e con un infermeria conta ben sei giocatori ai box. (Sport Meteoweek.com)

Sono calcoli che Pioli può fare anche alla luce del recupero di Giroud, che contro il Verona potrebbe anche partire dall'inizio. Pioli ha ritrovato anche Calabria e Krunic e probabilmente porterà lo svedese in panchina per poi decidere se utilizzarlo contro il Verona. (Tuttosport)

Leggi anche:. Ibra punta il Porto, Giroud titolare con il Verona. Ma quando rientrerà in campo Ibrahimovic? Ibrahimovic sarà pronto ed arruolabile dal 1′ minuto martedì prossimo, quando il Milan sfiderà il Porto in Champions League (MilanLive.it)

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli può sorridere per il ritorno dei due attaccanti. Finalmente il tecnico del Milan, dopo tanti infortuni, ritrova i suoi due esperti giocatori offensivi. (Milan News 24)

Insomma, Pioli può scegliere e Ibra è vicino al rientro: fino a qualche ora fa il cielo era grigio, mentre da ieri a Milanello è tornato un contagiosissimo entusiasmo da calcio vero! Due maglie per tre attaccanti. (TUTTO mercato WEB)

Insomma, Pioli può scegliere e Ibra è vicino al rientro: fino a qualche ora fa il cielo era grigio, mentre da ieri a Milanello è tornato un contagiosissimo entusiasmo da calcio vero! Altri due ballottaggi. (Milan News)