Aston Villa-Psg 3-2: video, gol e highlights

Aston Villa-Psg 3-2: video, gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Sky Sport SPORT

Rischia grosso il Psg al Villa Park. La squadra di Luis Enrique strappa la qualificazione alle semifinali dopo la sconfitta per 3-2 al termine si un match in cui la formazione di Emery ha sfiorato l’impresa. Sotto di due gol (Hakimi e Nuno Mendes), con Tielemans i Villans accorciano prima del break. McGinn e Konsa a inizio ripresa ribaltano la gara e alimentano la speranza. Il Psg resiste e anche grazie a Donnarumma passa PAGELLE (Sky Sport)

Su altre fonti

E la situazione è perfino precipitata al 28’, quando il preciso tiro di Nuno Mendes ha gelato il pubblico di Birmingham che è tornato a scaldarsi sei minuti più tardi grazie alla conclusione di Tielemans, deviata in modo decisivo da un difensore. (RSI Radiotelevisione svizzera)

In corsa anche Barcellona e Real, i catalani sono a +4 sui blancos in Liga e le due super rivali si sfideranno in un Clásico in finale di Copa del Rey. L'Inter è prima in Serie A, in semifinale di coppa Italia col Milan e ha vinto l'andata dei quarti col Bayern. (Sky Sport)

Video – Suona l’inno dell’Europa League: che figuraccia in Aston Villa-Psg

Aston Villa-Psg, suona l'inno dell'Europa League nel pre-partita: le facce dei giocatori sono divertenti, dalla confusione provata da Fabian Ruiz e Dembelé, fino ai sorrisi divertiti dei giocatori dell'Aston Villa. (Toro News)