Samsung Galaxy Z Fold 3 potrebbe costare davvero tanto, Z Flip 3 un po’ meno

Samsung Galaxy Z Fold 3 potrebbe costare davvero tanto, Z Flip 3 un po’ meno
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Tra gli smartphone più attesi dell’estate senza dubbio vi sono anche i Samsung Galaxy Z Fold 3 e Samsung Galaxy Z Flip 3, la cui presentazione ufficiale è in programma per mercoledì 11 agosto.

Ci riferiamo a quelli che potrebbero essere i prezzi in Europa dei due nuovi smartphone di Samsung, almeno stando a quanto viene suggerito dai database del rivenditore Lamda-Tek.

Per saperne di più non ci resta che attendere le prossime indiscrezioni o l’evento Samsung Galaxy Unpacked dell’11 agosto

Ecco quanto potrebbero costare in Europa Samsung Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri media

LambdaTek, un rivenditore inglese, ha già Samsung Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3 nel proprio listino, con tanto di prezzi, ed è inutile dire che non vi piaceranno. E se così non fosse, consolatevi pensando a quanto si sia svalutato Galaxy Z Fold 2 in meno di un anno. (Androidworld)

Parliamo ovviamente di Samsung Galaxy Z Fold 3, Galaxy Z Flip 3, Galaxy Watch 4 e le Galaxy Buds 2. Tutto su Galaxy Z Flip 3. Ma torniamo all’evento stesso di lancio. (MobileWorld)

Samsung Galaxy Z Fold 3, più potenza e meno calore di S21 Ultra

Nuove informazioni trapelate in rete suggeriscono come il Samsung Galaxy Z Fold 3 possa essere più prestante di Galaxy S21 Ultra, allo stesso tempo mantenendo temperature più basse sotto stress, senza rinunciare ad una buona autonomia. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr