Neonati trovati morti, celebrate la benedizione e la sepoltura

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le salme di Angelo Federico e Domenico Matteo, sepolti nel giardino di casa, tumulate a Bannone. Assente la madre, accusata di duplice omicidio Un mazzo di rose bianche per Angelo Federico e Domenico Matteo, i due neonati trovati morti e sepolti nel giardino di casa della madre, Chiara Petrolini. Questa mattina, dopo una benedizione, le piccole salme sono state tumulate nel cimitero di Bannone, frazione di Traversetolo (Parma). (AltaRimini)
Ne parlano anche altre testate
Chiara Petrolini, la 22enne indagata per il duplice omicidio e la soppressione di entrambi i cadaveri dei neonati morti a Traversetolo, non ha preso parte alla sepoltura delle salme che si è svolta nel cimitero di Bannone, in provincia di Parma (Virgilio Notizie)
C'era invece, con familiari e amici, l'ex fidanzato della ragazza, che è il padre di entrambi i neonati. Lo ha scoperto solo quando sono stati trovati i resti dei bambini. Era stato lui, nelle scorse settimane, a dare un nome ai bambini. (Vanity Fair Italia)
Si è svolta in forma privata nel cimitero di Bannone, in provincia di Parma, la sepoltura con benedizione delle salme dei due neonati trovati morti nel giardino della villetta di Vignale di Traversetolo (Corriere della Sera)

Benedizione delle salme e sepoltura oggi per Angelo Federico e Domenico Matteo, i due neonati partoriti da Chiara Petrolini, uccisi e sotterrati nel giardino di casa a Traversetolo. (la Repubblica)
Per Angelo Federico e Domenico Matteo, questi i nomi che il padre ha voluto dare ai suoi figli, la cerimonia si è svolta in forma privata nel cimitero di Bannone, in provincia di Parma. Assente Chiara Petrolini, la madre indagata per il duplice omicidio e la soppressione di entrambi i cadaveri, ora ai domiciliari (Sky Tg24 )
I due neonati dati alla luce da Chiara Petrolini, la 22enne di Vignale di Traversetolo accusata di averli uccisi e nascosti nel giardino della sua abitazione, hanno ricevuto la benedizione del parroco, su richiesta del papà dei due bambini, Samuel, ex fidanzato della ragazza. (leggo.it)