Conte e Lukaku hanno 'ucciso' il vampiro di Appiano: il centravanti si è preso l'Inter e gli interisti, suo anche il gol scudetto

Altri dettagli:
Yahoo Eurosport IT SPORT

Ma significava anche offrire un’ulteriore prova a corredo del fatto che l’Inter sia finalmente maturata.

L’uomo di Conte, ma ormai sempre più simbolo di una squadra e di un popolo.

Siamo passati dal vampiro di Appiano (preso di mira da Spalletti per giustificare gli improvvisi cali di tensione della squadra) a Blade Lukaku, che con esempi positivi e gol a raffica si è preso l’Inter e gli interisti

Così come ha saputo fare l’uomo simbolo dei nerazzurri nei due anni di lavoro con Antonio Conte (Yahoo Eurosport IT)

Su altre fonti

Inter, 19 punti per il 19° scudetto: bastano 6 vittorie e un pareggio (Di domenica 4 aprile 2021) All’Inter mancano 19 punti e poi potrà festeggiare il suo 19° scudetto: alla squadra di Conte bastano 6 vittorie e un pareggio Dopo la vittoria contro il Bologna, si possono iniziare a fare i primi calcoli in casa Inter. (zazoom.it)

Invece tutti gli altri politici sono lì per la gloria e non… - Enzo54847297 : @DragusinGloria @enzo_acca Gloria non posso, non voglio insegnare nulla, posso solo dire,per esperienza personale c… - CorriereQ : Inter, 20 di gloria per Lukaku: “Ma senza squadra sono nessuno” - 20 di gloria per Lukaku: 'Ma senza squadra sono nessuno' (Di domenica 4 aprile 2021) Quella di Romelu Lukaku è una storia di testa. (Zazoom Blog)

Se anche il Milan dovesse vincerle tutte, con 27 punti arriverebbe a 87, ma sarebbe dietro in virtù del bilancio negativo nei derby. All’Inter mancano 19 punti e poi potrà festeggiare il suo 19° scudetto: alla squadra di Conte bastano 6 vittorie e un pareggio. (Calcio News 24)

Inter, Lukaku a quota 20 gol per due stagioni di fila: prima di lui anche Icardi e pochi altri…

Per la precisione, solo altri sei goleador hanno segnato 20 gol in due stagioni di campionato consecutive. Nella storia solo sette come lui, sebbene il vero record è un altro. (Inter-News.it)

Riccardo Ferri, ex difensore dell’Inter, ospite di “Pressing Serie A” su Italia 1 ha commentato la vittoria dell’Inter a Bologna. IL PERCORSO DI CONTE – Ferri ritiene che l’Inter con Conte abbia vissuto una grande crescita: «Le vittorie uniscono e questa simbiosi nello staff c’è sempre stato. (Inter-News.it)

Il bomber dell’Inter è assoluto protagonista della cavalcata della squadra di Conte verso lo scudetto. Un altro gol, il 20esimo in campionato. (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr