Milan su Lingard, il Manchester United non farà particolare resistenza

Fantacalcio.it SPORT

Lingard via dal Manchester United, il Milan ci pensa. È il Milan a tenere sotto stretta osservazione l'evolversi della situazione, anche perché ci sono altri due fattori che potrebbero presto spingere Lingard a lasciare il Manchester United: il calciatore vorrebbe giocarsi le sue carte in vista del Mondiale della prossima stagione, e soprattutto il suo contratto è in scadenza a giugno 2022.

Diversi club inglesi sarebbero interessati a contrattualizzarlo, anche il Barcellona ha mostrato alcuni segnali, ma i rossoneri vorrebbero affondare il colpo soprattutto se la classifica dovesse continuare a sorridere al gruppo di mister Pioli: sarebbe il giusto rinforzo nella batteria dei trequartisti, e lo si potrebbe realizzare a costi ridotti visto quanto detto prima

(Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Su Lingard, comunque, non ci sono soltanto Roma e Milan Si tratta di Jesse Lingard, 29enne ex Brighton e Leicester che difende i colori dei Red Devils dal 2015 e il cui contratto è in scadenza il prossimo giugno. (Sportevai.it)

ilgiallorosso.it Share This. . . . . . . . . . . I giallorossi sarebbero interessati al centrocampista inglese del Man Utd. Jesse Lingard è finito nel mirino di diversi club europei, tra cui anche la Roma, del quale interessamento si era già parlato qualche mese fa. (Il Giallorosso)

Scarica la nostra App Il nazionale inglese del Manchester United, in scadenza di contratto con il suo attuale club il prossimo giugno, è ormai in uscita dai Red Devils. (Footballnews24.it)

Ecco le dichiarazioni del ds del Milan Frederic Massara prima di Atletico Madrid-Milan. Il rinnovo del contratto di Stefano Pioli. “Pioli ha fatto un grande lavoro, lo sta facendo (Calcio In Pillole)

Giornata di vigilia per il Milan, che domani affronterà l'Atletico Madrid al Wanda Metropolitano con l'obiettivo di restare ancora in corsa in Champions League. Dopo l'operazione del 13 ottobre scorso il rientro in campo era previsto a inizio 2022 (Calciomercato.com)

Sempre secondo il quotidiano britannico il giocatore potrebbe tornare al West Ham nel mercato di gennaio per 10 milioni di sterline Il futuro di Jesse Lingard al Manchester United è in forte bilico. (Calciomercato.com)