Calciomercato, derby Milan-Inter | Assist Ancelotti e occasione Real

CalcioMercato.it SPORT

Il classe ’95 avrebbe una valutazione intorno ai 15 milioni di euro: possibile derby di mercato sulle sponde del Naviglio per il terzino iberico

Inter a caccia di un sostituto sulla destra di Hakimi.

Così Marotta e Ausilio sondano altre piste e una di queste porterebbe ad Alvaro Odriozola dal Real Madrid.

Spunta anche Odriozola, in uscita dal Real Madrid e che piace ai cugini del Milan. Hakimi resta l’indiziato principale sull’altare del bilancio e far respirare i conti dell’Inter. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le opzioni sul tavolo sarebbero due: Milan e Inter , infatti, sono le due squadre interessate all'ex terzino del Bayern Monaco (Calciomercato.com)

Onda Cero parla del Real Madrid: l'allenatore italiano avrebbe già detto no alla permanenza dell'esterno. Eva A. Provenzano. In Spagna Onda Cero parla di un obiettivo comune per Inter e Milan e si tratterebbe di uno scarto di Ancelottial Real. (fcinter1908)

Il tecnico, ora al RealMadrid, ha vinto sulla panchina rossonera tantissimi trofei: 1 Scudetto, 1 Coppa Italia, 1 Supercoppa italiana, 2 Champions League, 2 Supercoppe europee e 1 Mondiale per club. Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, compie nella giornata di oggi 62 anni: ecco gli auguri da parte del Milan (Pianeta Milan)

Il terzino spagnolo non è riuscito a giocare con grande continuità nelle ultime stagioni e sembrerebbe intenzionato a lasciare definitivamente la Spagna per venire in Italia. (CalcioToday.it)

LEGGI: Calciomercato Milan: colpo dal Real Madrid, Maldini chiude l’affare. Mercato Milan: Alvaro Odriozola al posto di Dalot. Alvaro Odriozola potrebbe prendere il posto, durante il prossimo calciomercato, al Milan di Dalot. (Stop and Goal)

La sessione di calciomercato è ormai alle porte, e sono già diverse le indiscrezioni che si inseguono ormai da giorni. Ancelotti accende il derby di Milano sul mercato. Da Madrid arriva un’indiscrezione che alimenta il derby di Milano, che stavolta si giocherà sul mercato. (SerieANews)