"Meno Ferragni, più P38", il significato della scritta degli "Antifa" nella metro verde Sant'Agostino a Milano, Fidanza di FdI: "Impuniti e coccolati dalla sinistra"

Meno Ferragni, più P38, il significato della scritta degli Antifa nella metro verde Sant'Agostino a Milano, Fidanza di FdI: Impuniti e coccolati dalla sinistra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

"Meno Ferragni, più P38", la scritta firmata "Mi sud Antifa" (Milano sud antifascista) è apparsa sui muri della stazione della metro verde Sant'Agostino di Milano. Il messaggio tira in ballo l'influencer Chiara Ferragni e inneggia alla pistola che fu simbolo delle Brigate Rosse. Non si esclude che la scritta possa risalire all'8 marzo e che possa essere stata fatta durante la manifestazione per la Giornata internazionale della donna. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

FdI è insorta denunciando il fatto con un video, anche se in realtà la tradizione di bruciare le fattezze del potente di turno è di vecchia data. Un fantoccio di Giorgia Meloni è stato incendiato durante il “Carnevale liberato” di Poggio Mirteto, in provincia di Rieti nel Lazio. (Virgilio Notizie)

Scatola rosa shocking color Barbie, capelli biondi, giacca grigia e braccio teso in un inconfondibile saluto romano: al grido «siamo tutti antifascisti», un fantoccio della premier italiana Giorgia Meloni è stato bruciato durante il «Carnevalone liberato» di Poggio Mirteto, in provincia di Rieti. (Open)

Il fantoccio della presidente del consiglio Giorgia Meloni è stato bruciato durante una festa di Carnevale a Poggio Mirteto, in provincia di Rieti. Il fantoccio della Meloni bruciato a Poggio Mirteto (Tuscia Web)

Unioncamere. Paolo Capone, Leader UGL: "Puntare su politiche attive per colmare divario tra domanda e offerta di lavoro”

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 10 mar - 'Rivolgo tutta la mia solidarieta' al presidente Meloni per quanto accaduto al carnevale di Poggio Mirteto dove e' stato bruciato un fantoccio raffigurante la premier'. (Il Sole 24 ORE)

“Per il secondo anno consecutivo il cosiddetto carnevale di Poggio Mirteto si chiude con un gesto di vile intolleranza: un pupazzo raffigurante la nostra presidente del Consiglio è stato bruciato. (CremonaOggi)

La crescita nei settori dei servizi, in particolare nel turismo (+14,5% nel mese) e nei servizi operativi (+9,3%), rappresenta una spinta importante per l'occupazione e fotografa la ripresa di settori strategici per l’economia italiana. (Il Giornale d'Italia)