Pedullà: 'Provedel vuole la Lazio, il Napoli interferisce

Pedullà: 'Provedel vuole la Lazio, il Napoli interferisce
AreaNapoli.it SPORT

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto un focus sul futuro del portiere Provedel.

Ecco quanto si legge: "Ivan Provedel vuole la Lazio a ogni costo.

Mancava soltanto che si sbloccasse l’operazione Meret per i liguri, ormai ai dettagli (prima il rinnovo con il Napoli)".

Il giornalista di SportItalia ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ha pubblicato un articolo sul suo sito ufficiale facendo un focus sulla società capitanata da Claudio Lotito (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Anzi, in questo momento, con lo Spezia che ha aumentato l'offerta a 2 milioni più 1 di bonus con il 50 per cento della futura rivendita alla Fiorentina, il portiere polacco è in pole position come prossimo acquisto degli aquilotti rispetto ad Alex Meret, estremo difensore del Napoli, che ha preso tempo sulla sua cessione. (Napoli Magazine)

Il portiere dello Spezia è promesso sposo alla Lazio ormai da tempo, ma ancora non è riuscito a vestire la maglia biancoceleste. Infatti, lo spezzino non è stato liberato dalla sua società per vari motivi, ed ora sembra esserci anche un problema in più. (LazioNews)

Ma a Formello sembra esserci ancora un velo di ottimismo Il Presidente sostiene di aver fatto tutto quello che doveva, intanto sul portiere arriva a metterci gli occhi anche il Napoli che lo vorrebbe per fare il vice Kepa. (La Lazio Siamo Noi)

TMW - Spezia pronto a liberare subito Provedel, s'attende l'offerta della Lazio per chiudere

A questo punto, come in una sorta di effetto domino, dovrebbe giungere il via libera anche per Provedel alla Lazio, ma ancora ieri lo Spezia faceva sapere di non aver raggiunto l'accordo col club biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Superato Meret per una questione di tempistiche, il Napoli non poteva liberarlo ora perché ancora non ha un portiere. Lo Spezia sta aspettando ora la risposta dei viola che dovrebbe arrivare presto. (SOS Fanta)

tmw Spezia pronto a liberare subito Provedel, s'attende l'offerta della Lazio per chiudere. vedi letture. Lo Spezia è pronto a liberare subito Ivan Provedel. La Lazio ha quindi in pugno l'alternativa a Luis Maximiano, ma deve ancora formalizzare la sua offerta per chiudere l'operazione (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr