Sampdoria, D'Aversa: "Damsgaard calciatore importante

Sampdoria, D'Aversa: Damsgaard calciatore importante
Più informazioni:
GonfiaLaRete SPORT

D’AVERSA SAMPDORIA DAMSGAARD – Roberto D’Aversa coccola Mikkel Damsgaard.

Per quanto mi riguarda è un calciatore importante, poi nelle dinamiche di mercato non voglio entrare

Il nuovo tecnico della Sampdoria ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky in merito al futuro del centrocampista danese.

Assist, gol e ottime prestazioni che hanno attirato gli sguardi di altri club:. “Damsgaard può dimostrare ancora di più il suo valore nel campionato italiano. (GonfiaLaRete)

La notizia riportata su altre testate

Per quanto mi riguarda è un calciatore importante, poi nelle dinamiche di mercato non voglio entrare. Non solo Mikkel Damsgaard, anche Jakub Jankto. (Fcinternews.it)

La Sampdoria ha abbondanza di interpreti in attacco e qualcuno dovrà partire: su Torregrossa piomba un club di Serie A. L’operazione potrebbe essere complicata dato che i blucerchiati puntano molto su Torregrossa per la prossima stagione (Samp News 24)

D’AVERSA – «Conosco molti giocatori che lo hanno avuto a Parma e me ne avevano già parlato. Con la speranza di tornare a giocare in stadi pieni» (tuttocalcionews)

Torregrossa: "Mio obiettivo avere continuità e dare tante gioie ai tifosi"

Intanto da Bundesliga e Premier League è iniziata la caccia al centrocampista norvegese della Sampdoria Morten Thorsby: in particolare dall'Inghilterra rimbalza forte l'interessamento del Watford. Per quanto mi riguarda è un calciatore importante, poi nelle dinamiche di mercato non voglio entrare. (Napoli Magazine)

Per quanto mi riguarda è un calciatore importante, poi nelle dinamiche di mercato non voglio entrare. Di fronte a un'offerta intorno agli 8 milioni di euro il giocatore potrebbe essere ceduto (Rai Sport)

Dal ritiro di Ponte di Legno, Ernesto Torregrossa ha parlato delle sue sensazioni per questo inizio di stagione:. “Siamo molto entusiasti di ricominciare. Conosco molti giocatori che lo hanno avuto a Parma e me ne avevano già parlato. (Sampdoria News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr