Oroscopo Pesci di domani : previsioni del giorno 21/05/2022

Oroscopo Pesci di oggi : previsioni del giorno 21/05/2022. Famiglia affettuosa, fin troppo!

Dalla mente al corpo, poi, il passo è breve, malesseri psicosomatici in agguato

Siete voi a starvene in disparte, come se la vita dei vostri cari non vi coinvolgesse più di tanto.

Niente da ridire sull’affetto dei familiari, che vi sommergono di coccole e premure fino a soffocarvi.

Gradevole anche l’ambiente, abbellito e ristrutturato, magari in vista di una festa o di un evento importante, come di regola piace fare soprattutto nella bella stagione. (Io Donna)

Su altre testate

Il vento soffia abbastanza forte e potresti dover solo regolare le vele e andare avanti a tutta velocità. Prendi questo come promemoria che ci sono molti percorsi di vita diversi e non tutti necessariamente intersecano il tuo percorso. (ControCopertina)

Nel pomeriggio, dopo un lungo momento di silenziosa riflessione, optate per uscire da soli in compagnia di amici, alias il Sole e Mercurio in sestile. Oroscopo Leone di domani : previsioni del giorno 22/05/2022. (Io Donna)

Oroscopo di Barbanera di oggi. Toro. Avrete tutte le carte in regola, grazie a decisione, precisione e pazienza, per risolvere le questioni pratiche ed economiche che vi assillano. Ecco come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono oggi e domani su tutti i segni:Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. (Gazzetta del Sud)

L’oroscopo Paolo Fox oggi e domani consiglia di staccare la spina e di concedersi un pò di svago o un breve viaggio. Bilancia per l’oroscopo Paolo Fox del 22 maggio 2022 hai bisogno di tempo per riflettere. (www.controcampus.it)

Toro Avete una bella passione che conferma l’uomo del Toro come migliore amante dello zodiaco. Oggi siete un po’ disturbati dalla Luna che vi rende assenti e stralunati. (ZON)

Cosa ci aspetta oggi, 21 maggio, secondo lo Zodiaco. Bilancia – Vi siete affannati una vita a trovare l’amore vero, e ora vi rendete conto che è tutta un’altra storia. (L'Unione Sarda.it)