Draghi, crescita Eurozona più moderata ma tiene

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

FRANCOFORTE - La Banca Centrale Europea ha lasciato i tassi d'interesse invariati: il tasso principale resta fermo allo 0%, quello sui prestiti marginali allo 0,25% e quello sui depositi a -0,40%. La decisione è in linea con le attese del mercato. I tassi di interesse della Bce resteranno sui… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

I tassi d'interesse sono in linea con l'attuale mercato mentre cresce l'Eurozona (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(askanews) - La Banca centrale europea deciderà le strategie sul futuro della politica monetaria solo quando avrà appurato la natura del rallentamento della crescita economica del primo trimestre. Roma, 26 apr. (Yahoo Finanza)

(Teleborsa) - La Borsa milanese splende sui principali listini europei, che mostrano buoni guadagni, dopo che la BCE ha lasciato invariati i tassi di... (Il Messaggero)

Le borse europee chiudono positive dopo la riunione del consiglio direttivo della Bce, che ha deciso di lasciare invariati i tassi di interesse al minimo storico. (Adnkronos)

Mario Draghi lancia chiari messaggi al suo successore. Proprio per questo Draghi sta cercando di essere il più chiaro possibile nei confronti del mercato, ma anche dei suoi… (Business Insider Italia)

Riflettori puntati sulla riuniuone della BCE e sulle dichiarazioni di Mario Draghi (SoldiOnline.it)