Juve, Elkann a Villar Perosa: "Campionato non sarà facile"

Adnkronos SPORT

Oggi affrontiamo una Juventus U23 più competitiva, gioca bene e alcuni giocheranno anche nella prima squadra.

Io credo che Di Maria darà tanto al campionato italiano", dice Elkann

"Non sarà facile per la Juventus, il campionato italiano è cresciuto di livello e non sarà facile nemmeno a livello europeo.

Così John Elkann, amministratore delegato di Exor, presente oggi alla tradizionale amichevole di Villar Perosa tra la Juventus A e la squadra Under 23. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Abbiamo vinto 38 scudetti più cinque con le Women, la Juventus è la squadra al mondo che ha avuto più campioni del mondo e abbiamo vinto tutte le coppe che c’erano da vincere” John Elkann è presente oggi alla tradizionale amichevole di Villar Perosa (Fcinternews.it)

Un fatto di grandissimo orgoglio per il passato, ma anche stimolo per il futuro». Le dichiarazioni a margine dell’amichevole di Villar Perosa. (Juventus News 24)

John Elkann ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport durante la tradizionale amichevole estiva a Villar Perosa, parlando dei prossimi obiettivi della stagione: "Villar Perosa sicuramente ha portato bene alla Juventus come dimostrano i tanti titoli. (Calciomercato.com)

Vincere campionato non sarà impresa facile”. by Daniele Forsinetti. John Elkann - Foto LiveMedia/Florent Gooden. Il numero uno di Exor, John Elkann, durante l’amichevole di Villar Perosa tra Juventus A e Juventus B, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “E’ molto bello essere tutti insieme a Villar Perosa, è la prima volta che ci ritroviamo dopo due anni difficili. (SPORTFACE.IT)

A Villar Perosa si sta giocando l’amichevole in famiglia tra Juventus e Juventus Under 23, con gli uomini di Allegri avanti per 2 a 0 al termine del primo tempo. Ad assistere al match c’è tutta la dirigenza della Juventus, compreso John Elkann, numero uno di Exor (Spazio Inter)

Sei qui: Home » News » Elkann: “Il campionato italiano è più difficile. Io credo che Di Maria darà tanto al campionato italiano“ (SpazioJ)