Oroscopo, settimana di grandi novità: cosa cambia segno per segno

Oroscopo, settimana di grandi novità: cosa cambia segno per segno
Giornale di Sicilia CULTURA E SPETTACOLO

I margini vanno allargati e la collaborazione giusta, il posto giusto, i referenti ideali sono assolutamente la condizione chiave perché voi possiate assolutamente trionfare.

Il cielo assicura successi laddove oserete e sarete arditi, non depone molto bene per le posizioni passive e poco deterministe.

Anche in ambito legale per molti di voi potrebbe essere un momento di soluzioni felici e la serenità che ne segue. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Per questo la tua settimana inizierà davvero bene, e tu sorriderai al lunedì Usa il lunedì per fare ogni cosa con calma, sapendo di non essere osservata. (cosmopolitan.com)

Le vostre capacità lavorative sono oggi tese al massimo poiché Sole e Mercurio vi stimolano a dimostrare quanto valete. Potreste avere qualche problemino in famiglia, specialmente con figli e figlie e se festeggiate gli anni dal 14 al 22 agosto (Sky Tg24 )

Sappiamo bene che l’oroscopo, dopotutto, non è una scienza esatta e, quindi, con ogni probabilità ognuno di noi saprà già qual è la mamma migliore secondo l’oroscopo. Qual è la mamma migliore dell’oroscopo? (instaNews)

Oroscopo settimana dal 22 al 28 febbraio 2021

Il consiglio del giorno: chiedi scusa e fai la pace: oggi è la giornata giusta per deporre le armi! Con la Luna in Cancro e il Sole nel segno dei Pesci l'oroscopo di lunedì 22 febbraio sarà all'insegna dell'emotività e della profondità della comprensione. (Fanpage.it)

Sagittario, cosa prevede l’oroscopo Paolo Fox? Che giornata sarà per i nati sotto il segno dell’Ariete e del Leone secondo oroscopo Paolo Fox? (Il Sussidiario.net)

Toro. Settimana di alti e bassi, quella in arrivo per i nati nel segno del Toro. Cancro. Un oroscopo ancora complesso, ma con qualche miglioramento all'orizzonte, quello voluto dagli astri per i nati nel segno del Cancro. (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr