Piattaforme di trading: è boom di utenti per il broker eToro

ImperiaNews.it ECONOMIA

Si potrebbe dunque pensare che eToro sia una semplice intermediario finanziario: un sito che, in qualche modo, seguirebbe le orme dei vecchi broker in carne ed ossa.

Per avere un’idea del successo internazionale ottenuto dal broker eToro, è sufficiente dare uno sguardo ravvicinato ad alcuni dei suoi incredibili numeri.

Il successo di eToro come broker. Da un punto di vista strettamente operativo, eToro è senza ombra di dubbio un broker. (ImperiaNews.it)

Ne parlano anche altri media

Per rispondere immediatamente alla domanda “Quali sono le migliori azioni da comprare? 1 giorno fa. (Cronache della Campania)

Trade.com, ad ogni modo, è tra i broker che offrono gli spread più bassi del mercato: un elemento che nel trading online può davvero fare la differenza. Infine, nell’ampio panorama di servizi per investire anche da mobile, si distingue AvaTradeGo, l’applicazione fornita agli utenti dallo storico broker online AvaTrade (ilSaronno)

Il gruppo fintech e multi-asset leader a livello globale, è lieto di annunciare il lancio di una nuova piattaforma di negoziazione di azioni, Plus500 Invest. L’annuncio vede Plus500 passare a un brokering azionario più mainstream, aggiungendo una nuova dimensione alla crescente offerta di prodotti della società in linea con la sua visione a lungo termine: fornire ai clienti un accesso senza paragoni a una vasta gamma di prodotti finanziari e di trading, mentre si evolve in un gruppo fintech multi-asset (Wall Street Italia)

Un grande vantaggio del trading online è insito nella possibilità di poter diversificare, adeguatamente, il proprio portafoglio finanziario. Grazie al trading online, molti risparmiatori hanno potuto scoprire il mondo degli ETF, Exchange Traded Funds, che si contrappongono ai fondi comuni d’investimento proposti negli uffici finanziari dislocati lungo lo Stivale. (Luccaindiretta)

Vi consigliamo di iniziare il trading online iscrivendovi al conto demo gratuito e consultare la sezione formazione, diventando così dei veri esperti Come scegliere le migliori piattaforme per fare trading azionario? (Cronache della Campania)

A questo punto potremmo fare una serie di distinzioni (ad esempio tra algoritmi ad apprendimento con supervisione, piuttosto che algoritmi con apprendimento non supervisionato), ma esulerebbero con ogni probabilità dallo scopo di questo articolo. (Bitmat)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr