Green pass, militari cacciati dagli alloggi. Sindacato: scenderemo in piazza • Imola Oggi

Green pass, militari cacciati dagli alloggi. Sindacato: scenderemo in piazza • Imola Oggi
Più informazioni:
Imola Oggi INTERNO

Se dalla mezzanotte di oggi ai militari senza green pass verrà impedito di accedere ai propri alloggi di servizio per riposare ed espletare quelle essenziali funzioni fisiologiche e di igiene personale, oltre a denunciare i fatti alle autorità giudiziarie, non ci resta altro che invitarli tutti a scendere in piazza per rivendicare i loro diritti e la loro dignità con ogni mezzo lecito, contro ogni forma di discriminazione e violenza attuata dal Governo. (Imola Oggi)

Su altre fonti

In vista dell'entrata in vigore del Green Pass mi ha mandato una lettera con la quale spiega i motivi per cui da domani starà a casa, non essendosi vaccinato e non avendo alcuna intenzione di farlo. Si appella a un "più ampio quadro storico” nel quale a suo parere andrebbero considerati vaccini, Green Pass ed emergenza climatica che, sostiene, non sono solo problematiche odierne. (Voce di Carpi)

Green Pass, dal bollettino un dato pesantissimo: tanto rumore per nulla? "Ci avete rotto i c***, cos'è davvero il Green pass". (Liberoquotidiano.it)

Attività ma anche ambulatori medici chiusi per protesta nel No Green Pass Day

Ritengo inaccettabili le decisioni prese in ambito sanitario dal governo italiano(unico in Europa) che si avvia sempre più rapidamente a cancellare i più elementari diritti dell' individuo. Il medico conclude la sua comunicazione affermando: (newsbiella.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr