Marracini a Radio CASTEDDU: “Bar e ristoranti avrebbero frenato la terza ondata, ora posti esauriti al Ss. Trinità”

Casteddu Online INTERNO

Risentite qui l’intervista a Sergio Marracini del direttore Jacopo Norfo e di Paolo Rapeanu https://www.facebook.com/castedduonline/videos/157516609587149/. e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU

Sono sempre stato dell’avviso che, per esempio, i ristoranti e i bar sarebbero stati degli ottimi sorveglianti invece sono stati chiusi.

Nel weekend di Pasqua 56 ricoveri a Cagliari, mai successo. (Casteddu Online)

Su altre testate

Inserire le lavoratrici e i lavoratori del settore del commercio, in particolare gli addetti al contatto con il pubblico nella grande distribuzione, nel piano di vaccinazione regionale: «Svolgono a tutti gli effetti un servizio di pubblica utilità», sottolinea il consigliere regionale dei Progressisti Antonio Piu in una interrogazione indirizzata al presidente della Regione e all’assessore alla Sanità, «per di più caratterizzato da un alto rischio di contagio. (Casteddu Online)

L'intero complesso, al centro di polemiche per le condizioni in cui si alloggia, ora è inagibile. ORISTANO. Da lì si sono propagate alle altre case e a tutta la merce raccolta alla rinfusa negli spazi adiacenti. (La Nuova Sardegna)

.Di questi5,5 milioni sono avanzati e potranno essere applicati nel 2021, più altri fondi bis per quasi 4 milioni Oltre 250 nuovi casi di coronavirus in Sardegna: 5 i decessi (Di mercoledì 7 aprile 2021) (Visited 435 times, 435 visits today) Notizie Simili: nuovi contagi al minimo, il tasso di positività è al… Frenano i contagi in Sardegna, ma i nuovi casi sono… In Sardegna meno di 90 . (Zazoom Blog)

"Spiagge Guarenti" arriva a Sant'Elia, a Cagliari. Il Comune di Cagliari ospita il progetto eco solidale, promosso da Andalas de Amistade Trekking asd, patrocinato dall’assessorato regionale della Difesa dell’Ambiente della Sardegna e finanziato dalla Fondazione di Sardegna. (YouTG.net)

Tra le 15.990 persone attualmente positive (+153 rispetto a ieri), 15.649 si trovano in isolamento domiciliare, 294 (-3) sono ricoverati con sintomi, mentre 47 pazienti sono sottoposti a terapia intensiva. (Il Tamburino Sardo)

“Siamo qui a manifestare contro iniziative del govenro insufficienti per coprire le necessità delle aziende che rischiano di licenziare e chiudere definitivamente”, dichiarano i manifestanti Diversi i settori rappresentati: dai lavoratori della montagna, arrivati dal Trentino, dalla Valle d’Aosta e dall’Abruzzo, fino a quelli del comparto matrimoni con alcune wedding planner che hanno manifestato vestite da sposa. (LaPresse)