Marracini a Radio CASTEDDU: “Bar e ristoranti avrebbero frenato la terza ondata, ora posti esauriti al Ss. Trinità”

Marracini a Radio CASTEDDU: “Bar e ristoranti avrebbero frenato la terza ondata, ora posti esauriti al Ss. Trinità”
Casteddu Online INTERNO

Risentite qui l’intervista a Sergio Marracini del direttore Jacopo Norfo e di Paolo Rapeanu https://www.facebook.com/castedduonline/videos/157516609587149/. e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU

Sono sempre stato dell’avviso che, per esempio, i ristoranti e i bar sarebbero stati degli ottimi sorveglianti invece sono stati chiusi.

Nel weekend di Pasqua 56 ricoveri a Cagliari, mai successo. (Casteddu Online)

Su altre testate

Chiusa la scuola dell'Infanzia di via Castiglione 108 per alcuni casi di Covid 19. (La Nuova Sardegna)

File anche alla Fiera di Cagliari, dove si è anche formata una lunga coda di auto, e a Nuoro. In pratica almeno una dose è stata inoculata al 12,1% della popolazione sarda, mentre ha completato l'intero ciclo solo il 4,5%. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il rapporto casi positivi-tamponi eseguiti segna per l’Isola un tasso di positività del 3,9 per cento. Diminuiscono i ricoverati in reparti non intensivi (-3), stabili i ricoverati in terapia intensiva (47). (sardegnadies.it)

Cagliari, ristoratori e partite Iva invadono piazza Garibaldi: "Stremati e affamati dal Covid, vogliamo riaprire"

Il report ha censito 125.695 nuovi casi contro i 141.396 dell'edizione precedente. La variazione percentuale dei nuovi casi cresce in 4 Regioni, in particolare in Sardegna e in Sicilia dove anche qui l'incremento supera il 50%. (L'Unione Sarda.it)

Secondo quanto si legge sul sito, i destinatari dell’aiuto al momento sono soltanto 100. (YouTG.net)

Una protesta lunga, durata tutta la mattina, in una Cagliari in zona arancione con lo “spettro” della zona rossa dietro l’angolo Un solo grido, “basta, vogliamo riaprire”. (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr