Castiadas, è stata ritrovata una turista scomparsa | Cagliari

vistanet INTERNO

Soccorsa, la donna è stata poi affidata al 118 pic.twitter.com/cyEbFZOnZ3 — Aeronautica Militare (@ItalianAirForce) August 2, 2020. ​L’80° Centro C.S.A.R.

A bordo anche personale specializzato del Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS) Sardegna.

(Combat Search and Rescue) del 15° Stormo dell’Aeronautica militare, è decollato dall’aeroporto di Decimomannu, a bordo di un elicottero HH-212 per prestarle soccorso. (vistanet)

Ne parlano anche altri media

Questa mattina si è alzato in volo un elicottero dell’Aeronautica militare con a bordo un tecnico del Soccorso alpino che ha iniziato a sorvolare l’area vicino all’abitazione in cui trascorreva le vacanze la 36enne. (Cagliaripad)

Allarme a Castiadas per una turista di 36 anni, Elisa Soldi, originaria del bresciano che dalla serata di ieri, venerdì 31 luglio, risulta scomparsa. Chiunque dovesse vederla è pregato di chiamare immediatamente i carabinieri. (Cagliaripad)

Brescia, 2 agosto 2020 - Sospiro di sollievo: Elisa Soldi, la donna di 36 anni di Botticino, nel Bresviano, scomparsa ieri mattina dall'appartamento in Sardegna dove si trovava in vacanza con la mamma, è stata ritrovata. (IL GIORNO)

La madre questa mattina ha denunciato la sua scomparsa ai carabinieri della stazione di Castiadas che hanno attivato le ricerche. Al momento della scomparsa la ragazza, alta circa 160 cm e di corporatura robusta, indossava una blusa e un paio di shorts di colore nero. (La Nuova Sardegna)

Elisa Soldi risulta ancora scomparsa. La vacanza in Sardegna stava andando nel migliore dei modi, quando all’improvviso Elisa è scomparsa nel nulla. (Thesocialpost.it)

Il ritrovamento, a quanto si è appreso è avvenuto ieri intorno alle 11.30, quando l’elicottero dell’Aeronautica Militare l’ha avvistata. E non era molto lontana da dove si era allontanata, da Castiadas, nella provincia del sud Sardegna (Brescia Oggi)