In onda, la no vax Alessandra Ghisa: "Perché ho deciso di non fare il vaccino. E non cambierò idea"

In onda, la no vax Alessandra Ghisa: Perché ho deciso di non fare il vaccino. E non cambierò idea
Altri dettagli:
Liberoquotidiano.it SALUTE

21 luglio 2021 a. a. a. Alessandra Ghisla vive nel Mugello in una grande case con un bel giardino.

Zangrillo terremota l'Iss, la verità dietro al Covid. "Penso alle famiglie devastate, io sono stata fortunata, non ho perso nessuno dei miei cari", prosegue Alessandra.

A lanciare l'allarme è il presidente della Fondazione Gimbe, Nino Cartabellotta: "Si stanno somministrando soprattutto seconde dosi, le prime sono solo 100mila al giorno

Occhio all'avvertimento della Farnesina: si rischia di sborsare (di tasca propria) parecchio. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La leader di FdI a margine della presentazione del suo libro a Roma. (LaPresse) “Secondo me al netto dei grandi eventi, del quale si può discutere, tutto quello che riguarda l’utilizzo del Green pass per accedere alla vita sociale è una follia. (LaPresse)

“Un braccio dolorante - spiega la Dott.ssa De Rosa - è il risultato della risposta immunitaria del corpo al vaccino inoculato. Sono in tanti a manifestare un dolore al braccio, in sede di iniezione, nelle ore successive alla vaccinazione anti-COVID-19. (NapoliToday)

1) Quanti Paesi del terzo mondo stiamo vaccinando? 2) I viaggi saranno esclusi per i non vaccinati? (Lo Speciale)

Giorgia Meloni: "Mi vaccinerò. Ma i vaccinati contagiano oppure no?" • Imola Oggi

Comunicazione sindaco di Santa Paolina – Abbiamo accolto subito l’appello lanciato dal Direttore generale dell’ASL a tutti i sindaci irpini affinché convincano i cittadini ancora non vaccinati a farsi somministrare il preparato anti covid. (https://www.irpiniatimes.it)

Dal medesimo punto di vista politico, il Friuli è stato governatore del Venezuela Giulia e capo della conferenza regionale, Massimiliano Petrica, e ha sostenuto solo il “pass verde” per gli eventi di massa e il trasporto interno a lunga percorrenza. (Flamina&dintorni)

Giorgia Meloni: “Immaginare di applicare in Italia un Green pass come quello immaginato da Macron sarebbe un disastro per l’economia. Stiamo affrontando su un piano ideologico un tema che ideologico non è. (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr