Rissa Acerbi-Inigo Martinez, ecco il motivo: squalifica in vista?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell'incredibile partita andata in scena a San Siro tra Inter e Barcellona è successo di tutto: gol, rimonte, un pareggio insperato e la vittoria nerazzurra ai supplementari. Purtroppo però è avvenuto anche un episodio spiacevole, che probabilmente finirà sotto gli occhi dei vertici UEFA. Dopo il gol del provvisorio 2-0, firmato da Calhanoglu su calcio di rigore, è stata sfiorata la rissa tra Acerbi e Inigo Martinez; dopo diversi minuti si è cominciato a capire cosa avesse generato la reazione del difensore italiano. (Fantacalcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
PURE BUGIARDO – Insomma a Barcellona non sanno perdere. Il post partita di Inter-Barcellona 4-3, partita epica che ha regalato ai nerazzurri la seconda finale di Champions League degli ultimi tre anni, è stato inondato ai pianti dei giocatori del Barça. (Inter-News)
Il VAR è protagonista assoluto e decisivo della semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona. Come riportato nella moviola proposta dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il VAR salva l’arbitro Marciniak in almeno tre episodi determinanti ai fini del risultato finale che sarebbe potuto essere ben diverso senza l’ausilio della tecnologia. (Passioneinter.com)
Al termine della partita il difensore spagnolo ha spiegato ai microfoni di AS l’accaduto in questo modo: “Non è successo nulla, Acerbi è venuto ad esultarmi in faccia e nell’orecchio e così ho fatto un gesto istintivo ma sbagliando. (Passioneinter.com)
È festa grande al Meazza dopo l’incredibile epilogo della semifinale di ritorno, decisa ai supplementari dalla zampata di Frattesi. Inter in finale di Champions, dopo una partita da leggenda nel catino di San Siro contro la corazzata Barcellona dell’alieno Yamal. (CalcioMercato.it)
Acerbi Inter, una notte da leone col Barcellona: così ha convinto il club a cambiare idea sul mercato! Il retroscena sullo sputo ricevuto da Martinez (InterNews24.com)
È stata una reazione inutile da parte mia, ma non gliel'ho tirato addosso. Iñigo Martínez parla nella mixed zone del Meazza di quanto accaduto con Francesco Acerbi subito dopo il 2-0 di Inter-Barcellona: il difensore è accusato di aver sputato all'avversario. (FC Inter News)