Apple: sempre più vicino l'acquisto unico anche per le app macOS

Apple: sempre più vicino l'acquisto unico anche per le app macOS
HDblog HDblog (Scienza e tecnologia)

Da quel momento in poi gli sviluppatori potranno iniziare a chiedere la pubblicazione in App Store della app macOS incluse nell'acquisto universale.

In concreto gli utenti finali dovranno mettere in conto ancora un po' di attesa prima di poter sfruttare l'acquisto universale anche con le app macOS: Apple ha abilitato la funzionalità in App Store, ma affinché gli sviluppatori possano sfruttarla in concreto sarà necessario attendere il rilascio di Xcode 11.4 in versione GM.

La notizia riportata su altri media

Gli iPhone 12 5G dovrebbero – nonostante l’emergenza del Coronavirus – essere pronti per le spedizioni entro i tempi previsti. Foxconn pronto a sfornare iPhone 12 5G. L’assemblatore di melafonini Foxconn avrebbe assunto – secondo un rumor delle ultime ore – abbastanza lavoratori per soddisfare la domanda futura legata agli iPhone 12. (Telefonino.net)

È sufficiente collegare mouse o trackpad e vedremo apparire il cursore. Proprio quest’ultimo risulta particolarmente interessante perché, come anticipato, porta il supporto completo a mouse e trackpad su tutti gli iPad compatibili. (MobileWorld)

In questo quadro Apple starebbe monitorando l’epidemia in Usa ed Europa, due mercati che insieme rappresentano oltre la metà delle vendite di iPhone. Il calo delle vendite di smartphone generato dal Covid-19 ha già iniziato a manifestarsi. (Gazzetta di Parma)

L’insegna riporta il famoso logo arcobaleno della Apple Computer Inc. Ricordiamo come – nel 2016 – un rarissimo esemplare di Apple 1 è stato battuto all’asta per 815.000 dollari così come il relativo manuale originale venduto per oltre 12 mila dollari. (Tom's Hardware Italia)

Apple ha deciso di chiudere a data da destinarsi tutti gli Apple Store - ad eccezione di quelli situati in Cina - per contrastare la diffusione del Coronavirus (Sars-cov-2) . *Dati aggiornati al 25 marzo, elaborati dalla Johns Hopkins University & Medicine (HDblog)

La novità del momento per quanto riguarda casa Apple è il modello di iPhone 12 da 6.7 pollici. Questo potenziamento dovrebbe riguardare tutti i nuovi modelli. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti