Abraham in uscita, Lukaku e Firmino tra le alternative

Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di www.imagephotoagency.it Leggo fa il punto sul futuro di Tammy Abraham. L'attaccante inglese sta vivendo una stagione difficile e non è da escludere una sua cessione la prossima estate. Sul 9 giallorosso ci sono l'Aston Villa e il Chelsea, che può ricomprarlo a 80 milioni di euro. Difficile, però, che i Blues possano spendere una cifra così elevata per Abraham. La squadra di Londra potrebbe pensare di inserire una contropartita per abbassare il costo e tra le opzioni c'è anche Romelu Lukaku (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Come riportato dal Corriere dello Sport, i giallorossi si aspettano da lui un’inversione di marcia, altrimenti la sua storia alla Roma potrebbe concludersi già quest’estate Belotti, addio anticipato possibile: decisione finale della Roma. (Calcio In Pillole)

L’ex Chelsea, scrive oggi La Repubblica, appare scarico mentalmente, quando è in campo spesso gira a vuoto, poco incisivo sia nel gioco di squadra che in fase realizzativa. Tanto da spingere Josè Mourinho a relegarlo in panchina, preferendogli Belotti come centravanti titolare. (Giallorossi.net)

Secondo la Gazzetta dello Sport infatti, un incontro fra Chelsea ed Inter è stato fissato nei prossimi giorni, complice la volontà dei nerazzurri di prolungare il prestito di BigRom. Romelu Lukaku. La sua seconda avventura all’Inter sembrava ormai giunta al capolinea quando Marotta annunciò che il belga non sarebbe stato riscattato. (Spazio Inter)

La Repubblica (M.Juric) – Cinquantaquattro minunti giocati in totale tra Juventus, Real Sociedad e Lazio. E da qualche settimana anche nelle scelte di José Mourinho che sembra aver scelto Andrea Belotti come attaccante titolare. (Pagine Romaniste)

Troppo poco per una squadra che vuole cercare di agguantare la zona Champions, troppo poco da Tammy Abraham che sta vivendo una crisi realizzativa totalmente inaspettata. (Pagine Romaniste)

Tra gli oltre 60mila spettatori dell'Olimpico non poteva mancare Anna Falchi. La madrina biancoceleste era allo stadio... La Lega Serie A, con un comunicato diramato tramite i canali ufficiali, ha reso noti anticipi e... (La Lazio Siamo Noi)