Dall'Inghilterra all'Italia quanti orfani del genio

il Giornale SPORT

Che il valzer delle panchine abbia inizio. Apre le danze Pep Guardiola. Il destino ha voluto che il gran cerimoniere sia proprio il tecnico campione del mondo in carica, che lascia il Barcellona dopo quattro anni di (tante) spettacolari vittorie e ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

L'allenatore ha comunicato la decisione di non rinnovare il contratto al presidente del ... (Tuttosport)

L'ormai ex tecnico del Barça è riuscito a vincere tutto alla sua prima esperienza da allenatore. (Sky.it)

(ANSA) - LONDRA, 27 APR - Roberto Di Matteo ha parole di stima e ammirazione per Pep Guardiola, 'un modello per tutti i giovani allenatori'. (Corriere dello Sport.it)

Anche se avesse vinto, Pep avrebbe comunque preso questa decisione. - (Adnkronos) - ''Non credo che Guardiola si trasferira' in Italia. (Yahoo! Eurosport Italia)

Nel segno della continuità, il Barcellona saluta Pep Guardiola , che ha dato inizio ad un ciclo vincente, senza eguali nella storia dei blaugrana, ed al suo posto si siede per la stagione ventura Tito Vilanova, suo vice negli ultimi 5 anni. (Calcio Italia Web)

In corso la conferenza stampa del tecnico catalano che dopo 4 anni e 13 titoli lascia il Barcellona. "Questa è sempre stata casa mia, potete immaginare come mi senta. (La Gazzetta dello Sport)