Senzatetto trovato morto a Torino San Paolo, dormiva su una panchina dove qualcuno ha lasciato dei fiori. Non è stato identificato

Senzatetto trovato morto a Torino San Paolo, dormiva su una panchina dove qualcuno ha lasciato dei fiori. Non è stato identificato
TorinoToday INTERNO

In zona, nella vicina piazza Marmolada, altre persone spesso passano la notte dormendo in terra.

Spesso l'uomo si lamentava del freddo ed è possibile che l'ultima notte sia stata troppo dura per lui.

Secondo i primi riscontri, l’uomo era solito dormire su una panchina, quella dove oggi qualcuno ha lasciato dei fiori.

Chi lo incontrava racconta che aveva fatto della strada il suo stile di vita e aveva rifiutato ogni aiuto che gli era stato proposto dagli assistenti sociali. (TorinoToday)

Se ne è parlato anche su altri media

«Aveva una borraccia che si faceva riempire di acqua calda, credo si scaldasse così – racconta il titolare di un bar lì vicino - «Qui nel quartiere lo abbiamo sempre chiamato Paul, ma nessuno ha mai conosciuto la sua vera identità – precisa il tabaccaio -. (Cronaca Qui)

Sul posto sono intervenuti per i rilievi i Carabinieri della VII sezione del Nucleo Investigativo di via In Selci. Su segnalazione giunta al numero di emergenza 112, i Carabinieri della Stazione Roma EUR sono intervenuti in viale del Tintoretto incrocio con via Laurentina dove, sotto il cavalcavia pedonale, è stato rinvenuto il cadavere di un cittadino romeno di 52 anni, senza fissa dimora. (TerzoBinario.it)

Era in un'area boschiva a San Carlo di Palidoro (Fiumicino) e sul corpo non c'erano segni di lesioni né di colluttazioni quindi è possibile che la causa della morte, anche in questo caso, si l'assideramento Nella mattina del 15 gennaio è stato trovato morto un 53enne polacco senza fissa dimora. (Repubblica Roma)

Roma, ucciso dal freddo: senzatetto 52enne trovato morto all'Eur sotto cavalcavia

Sul corpo i carabinieri della stazione di Polidoro non hanno trovato lesioni sul corpo né segni di colluttazione. A cura di Enrico Tata. Nel pomeriggio di ieri a Fiumicino, per la precisione in un bosco in località San Carlo a Polidoro, è stato trovato il cadavere di un cittadino polacco di 52 anni. (Fanpage.it)

Gli uomini dell'Arma sono intervenuti in viale del Tintoretto, all' incrocio con via Laurentina, dove sotto il cavalcavia pedonale è stato trovato il cadavere di un cittadino romeno di 52 anni, senza fissa dimora, probabilmente stroncato dal freddo (Repubblica Roma)

Sul posto sono intervenuti per i rilievi i Carabinieri della VII sezione del Nucleo Investigativo di via In Selci. La salma è stata trasportata presso Istituto medicina legale del Policlinico di Tor Vergata di Roma (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr