Stefania Bonaldi, la sindaca di Crema indagata per l'incidente a un bambino: "Sono rimasta molto avvilita, mi son sentita gelare il sangue"

Stefania Bonaldi, la sindaca di Crema indagata per l'incidente a un bambino: Sono rimasta molto avvilita, mi son sentita gelare il sangue
Più informazioni:
La7 INTERNO

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2.

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Su altre fonti

Il bimbo ha riportato lesioni non permanenti ma comunque tali da richiedere cure per tre mesi. Il bimbo si fa male all’asilo e il sindaco viene indagato. (L'Unione Sarda.it)

Ora occorre trovare soluzioni normative».Per Bonaldi è arrivata la solidarietà dei colleghi: «Così non si può andare avanti», è la posizione condivisa. Sindaci in rivolta dopo l’avviso di garanzia arrivato a Stefania Bonaldi, prima cittadina di Crema, dopo che un bambino si è schiacciato due dita delle mano in una porta tagliafuoco mentre era all’asilo. (La Nuova Ferrara)

Solidarietà a @stefaniabonaldi sindaca di Crema che ha ricevuto avviso di garanzia perché un bimbo dell’asilo si è ferito schiacciandosi le dita in una porta “Oggi desidero esprimere piena solidarietà a Stefania Bonaldi, Sindaco di Crema, raggiunta da un avviso di garanzia, scrive Gianluca Galimberti, sindaco di Cremona su Facebook. (Prima Como)

Un bambino si schiaccia le dita all'asilo, la sindaca viene indagata: "Non si può andare avanti così"

A raccontare i fatti è stata la stessa Bonaldi, prima in consiglio comunale, poi con un post su facebook, scrive Antonio Piccirilli di “Today”. Come si può indagare un Sindaco perché un bimbo dell’asilo prende le dita in mezzo alla porta? (L'agone)

La sindaca di Crema Stefania Bonaldi è indagata per un incidente avvenuto all’asilo comunale della città dove un bimbo lo scorso mese di ottobre si era ferito la mano nel cardine di una porta tagliafuoco, procurandosi lesioni da schiacciamento al terzo e al quarto dito della mano sinistra. (Radio Lombardia)

Stefania Bonaldi, prima cittadina di Crema, ha rivelato in consiglio comunale di aver ricevuto un avviso di garanzia per non aver saputo evitare l'incidente. Avviso di garanzia a Stefania Bonaldi, sindaca di Crema, perché un bambino dell’asilo si è chiuso due dita nel cardine di una porta tagliafuoco,senza conseguenze permanenti. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr