Lega Serie A, ecco la decisione del Tribunale di Milano sull'elezione di Simonelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Tribunale di Milano ha emesso il suo verdetto definitivo riguardo la presidenza della Lega Serie A, respingendo il ricorso che contestava l'elezione di Ezio Simonelli. La decisione giunge dopo un primo pronunciamento che aveva già negato la richiesta di sospensiva cautelare, consolidando così la posizione del nuovo presidente. Le dinamiche del ricorso (Monza-News)
Su altri giornali
Un nodo da sciogliere riguarda la questione del ricorso d’urgenza presentato dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. L’obiettivo era quello di destituire il presidente della Lega Serie A Simonelli con un provvedimento depositato al Tribunale di Milano (CalcioNapoli24)
Sulla questione di un paventato procedimento compreso penalizzazione del Napoli per violazione della clausola compromissoria per un presunto ricorso avanzato contro l’elezione di Ezio Simonelli, come nuovo presidente della Lega Serie A, Radio CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto l’avvocato Mattia Grassani, legale del club azzurro: "Il Napoli ed il suo presidente, nella vicenda in questione, hanno agito con assoluta trasparenza, correttezza e rispetto delle norme dell'ordinamento sportivo. (Napoli Magazine)
"I tesserati, le società affiliate e tutti i soggetti e organismi che svolgono attività agonistica, tecnica, organizzativa, decisionale, o che comunque hanno un impatto sull'ordinamento federale - recita lo Statuto della FIGC (art. (Chiamarsi Bomber)
ADL impugna l'elezione di Simonelli a presidente di Lega. Rischio penalizzazione per il Napoli? L'elezione del presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli e la conseguente battaglia legale che ne è conseguita non si è ancora spenta, secondo quanto riportato da la Repubblica nella sua versione web. (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia La Repubblica on line pubblica un articolo su presunti rischi di penalizzazione del Napoli. (Virgilio)
Penalizzazione Napoli – Dopo la vittoria per 3-0 conquistata in casa della Fiorentina grazie ai sigilli di Neres, Lukaku e McTominay, il Napoli allenato da Antonio Conte prepara la sfida contro il Verona che aprirà le danze al girone di ritorno. (FantaMaster)