Choc Juve: dopo 4 vittorie di fila, l’Europa ridimensiona i bianconeri

La Stampa SPORT

Qualcuno potrebbe averlo scambiato per il prologo della serie “All or nothing”, da oggi in onda su Amazon Prime Video, ma il clamoroso “niente” della Juventus contro il Chelsea non rientrava nei piani di questo docu-film, figurarsi in quelli di Massimiliano Allegri.

Che ha evitato processi di piazza dopo il 4-0 di martedì sera - un punteggio mai visto in Champions dalla Juve, mentre l’allenatore livornese patì una situazione simile il 12 marzo 2013 contro il Barcellona (ritorno degli ottavi al Camp Nou) - però le preoccupazioni non mancano

(La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Questo il titolo che La Stampa dedica ai bianconeri nel taglio alto della prima pagina nell'edizione odierna. La Stampa dopo la sconfitta dei bianconeri: "Chelsea show, la Juve s'arrende". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Agli ottavi con i 3 punti se il Real non perde (ore 18:45) Contro l’Atletico bisogna vincere per sperare (ore 21). (Tutto Juve)

Questo il titolo che il quotidiano propone nel taglio alto della prima pagina sulla competizione europea L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Una Juve da 4". vedi letture. "Una Juve da 4". (TUTTO mercato WEB)

Qualcuno potrebbe averlo scambiato per il prologo della serie “All or nothing”, da oggi in onda su Amazon Prime Video, ma il clamoroso “niente” della Juventus contro il Chelsea non rientrava nei piani di questo docu-film, figurarsi in quelli di Massimiliano Allegri (La Stampa)

Muriel fa 3-3: l'Atalanta c'è". QS: "Batosta Juventus 4-0. (TUTTO mercato WEB)

Questo il titolo che La Stampa dedica ai bianconeri nel taglio alto della prima pagina nell'edizione odierna. Mortificato l'atteggiamento rinunciatario avuto durante la gara (Tutto Juve)