Choc Juve: dopo 4 vittorie di fila, l’Europa ridimensiona i bianconeri

Choc Juve: dopo 4 vittorie di fila, l’Europa ridimensiona i bianconeri
La Stampa SPORT

Qualcuno potrebbe averlo scambiato per il prologo della serie “All or nothing”, da oggi in onda su Amazon Prime Video, ma il clamoroso “niente” della Juventus contro il Chelsea non rientrava nei piani di questo docu-film, figurarsi in quelli di Massimiliano Allegri.

Che ha evitato processi di piazza dopo il 4-0 di martedì sera - un punteggio mai visto in Champions dalla Juve, mentre l’allenatore livornese patì una situazione simile il 12 marzo 2013 contro il Barcellona (ritorno degli ottavi al Camp Nou) - però le preoccupazioni non mancano

(La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Si deciderà tutto all'ultima giornata in casa contro il Villareal: serviranno i tre punti. Vanja, patto con Juric - Il portiere del Torino vuole calciare una punizione in attacco ed il tecnico granata potrebbe accontentarlo. (TUTTO mercato WEB)

Agli ottavi con i 3 punti se il Real non perde (ore 18:45) Contro l’Atletico bisogna vincere per sperare (ore 21). (Tutto Juve)

Questo il titolo che La Stampa dedica ai bianconeri nel taglio alto della prima pagina nell'edizione odierna. Il primo posto torna in bilico, nessuna attenuante. (TUTTO mercato WEB)

PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Senza vergogna"

Muriel fa 3-3: l'Atalanta c'è". QS: "Batosta Juventus 4-0. (TUTTO mercato WEB)

Juve inguardabile e rinunciataria a Londra: lezione di calcio del Chelsea". A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

Nell'edizione di oggi, Tuttosport apre in prima pagina con il pesantissimo ko della Juventus in Champions League: "Senza vergogna. In taglio basso spazio alle sfide in Champions di oggi delle milanesi: "Milan, dentro o fuori. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr