MATTIOLI: "Abraham assenza importante, ma non fondamentale" - BALZANI: "La speranza è di averlo con il Napoli"

MATTIOLI: Abraham assenza importante, ma non fondamentale - BALZANI: La speranza è di averlo con il Napoli
LAROMA24 SPORT

Per Stefano Agresti "è preoccupante il modo in cui è uscito dal campo", mentre secondo Mario Mattioli "la sua assenza è importante, ma non fondamentale".

Non mi sembra una soluzione importante. Romagnoli è migliore di lui e in nazionale non ci va (FURIO FOCOLARI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). Il modo in cui Abraham è uscito dal campo con l'Inghilterra è preoccupante.

Perdi un giocatore forte ma ne hai almeno altri 2 che sono valide alternative (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). (LAROMA24)

Su altri giornali

Anche se il contributo di entrambi va ben oltre le volte in cui sono finiti sul tabellino dei marcatori: contro la Juventus ci sarà bisogno di loro. Adesso a Trigoria aspettano notizie dagli altri nazionali: Viña sarà l'ultimo a rientrare a Roma, se dovesse avere problemi è pronto Calafiori, che ieri con l'Under 21 è rimasto tranquillo in panchina (Il Romanista)

Non è la prima volta che il centravanti si infortuna alla caviglia: era già successo e sempre a quella destra, nell'esperienza col Chelsea. Il centravanti giallorosso si è fatto male ieri sera alla caviglia, è uscito zoppicando dopo 15 minuti di partita nel finale. (ForzaRoma.info)

Per il centravanti inglese si teme una distorsione alla caviglia destra. Infortunio Abraham: Mourinho col fiato sospeso. (Juventus News 24)

Roma, polemica ironica dopo il ko di Abraham: "Amiamo le soste per Nazionali"

In attesa della diagnosi dei medici, l'inglese è atterrato nella Capitale (TUTTO mercato WEB)

Tutti gli aggiornamenti:. LIVE. 18.55 - Secondo il giornalista de "Il Tempo" Alessandro Austini, Tammy Abraham sta tornando questa sera a Roma e la visita con i medici del club giallorosso è attesa tra la tarda serata di oggi e domani. (LAROMA24)

Il centravanti rientrerà oggi nella Capitale e c'è attesa per gli accertamenti che definiranno l'entità del problema ma ad ora resta in forte dubbio per la trasferta contro la Juventus. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr