Auriemma, frecciata a Bonucci: «La Juve deve affrancarsi da lui»

Juventus News 24 SPORT

Si chiama "sportività"#InterJuve https://t.co/3ZQJ2x1Kp7

Se la mia squadra vince la #Supercoppa al 120', io esulto e tu che hai perso non alzi le mani su di me.

Solidarietà a #Mozzillo e la #Juve dovrebbe fare altrettanto affrancandosi da atteggiamenti che disonorano la maglia indossata da #Bonucci.

(Juventus News 24)

Su altri giornali

Ora voglio vedere come va a finire, se avessi fatto io una cosa de genere oggi avrei festeggiato a San Vittore. Io lo manderei ai campetti dell'oratorio con il prete che gli dà dei gran calci nel culo e 300 euro di stipendio" (ilBianconero)

Ieri sera è stato aggredito così, come avviene solitamente per strada ad opera dei bulli di quartiere. Sta facendo discutere l'aggressione fisica e verbale di Leonardo Bonucci della Juventus al segretario della prima squadra dell'Inter Cristiano Mozzillo, alla fine della Supercoppa italiana vinta ieri dai nerazzurri. (AreaNapoli.it)

Eppure si fa sempre più largo la convinzione che non accadrà nulla Silver Mele scrive che cose del genere avvengono “solitamente per strada ad opera dei bulli di quartiere. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Bonucci, ammenda di 10.000 euro dopo lo scontro fisico avvenuto con un dirigente dell'Inter in Supercoppa. (Calcio In Pillole)

E' possibile che sia stato segnalato dagli Ispettori di Lega e Commissari di campo nel loro rapporto di gara. CESARI: "PROVA TV SOLO SE LA PROCURA CHIEDERA' IMMAGINI". (Napoli Magazine)