Incidente stradale a Ostia, scontro auto-moto: morto un centauro

Corriere Roma INTERNO

L’impatto è stato molto violento e per il 56enne non c’è stato niente da fare: è morto sul colpo.

In corso i rilievi da parte della polizia municipale del X Gruppo Mare, che ha momentaneamente chiuso il tratto di strada

Secondo una prima ricostruzione il centauro in sella di un T-Max, durante un sorpasso di una vettura, si è trovato davanti un’altra auto che non è riuscito a evitare.

Tragedia della strada nel primo pomeriggio di domenica sul lungomare di Ostia (Corriere Roma)

Su altri media

Un ciclista di 52 anni di Montecosaro è stato falciato da una vettura. Un grave incidente stradale ha paralizzato il traffico, ieri mattina a Numana, verso le 9, all’altezza della strada del campeggio Numana Blu. (il Resto del Carlino)

Un uomo di 56 anni, residente a Pomezia, e’ morto in seguito a un incidente stradale avvenuto alle 14 al terzo chilometro della via Litoranea, tra Ostia e Torvaianica a poca distanza dall’ex Dazio, al terzo cancello . (Repubblica Roma)

– La via Litoranea è chiusa in entrambi i sensi di marcia a causa di un incidente mortale. Sul posto la polizia locale e l’Ares 118. (Ostia Newsgo)

Saranno i rilievi della polizia locale Roma Capitale a ricostruire l’esatta dinamica Il T-Max di Faina, che guidava in direzione Torvaianica, si è schiantato frontalmente con un’automobile che procede in senso opposto. (leggo.it)

Immediatamente sono stati disposti i controlli sull'eventuale assunzione di alcol e droga, mentre la litoranea Ostia - Torvaianica è stata chiusa fino al pomeriggio inoltrato, per diverse ore, al fine di consentire i rilievi INCIDENTE MORTALE SULLA LITORANEA: MUORE 56ENNE DI POMEZIA (Il Caffè.tv)

Toccherà adesso ai vigili urbani del X Gruppo Mare, che hanno chiuso per ore la Litoranea e sequestrato lo scooter e le due auto, stabilire chi abbia invaso la corsia opposta. Indagini in corso anche sulle condizioni dell’asfalto del «curvone della morte» (Corriere della Sera)