D'Angelo, Birindelli e Siega commentano Pisa-Empoli

D'Angelo, Birindelli e Siega commentano Pisa-Empoli
Più informazioni:
SestaPorta.News Pisa SPORT

Siega: “Quella di oggi è stata una bella partita, l’abbiamo interpretata molto bene, attenta in ogni zona del campo

Dobbiamo stare sempre sul pezzo e concentrati, siamo tanti e tutti bravi, ci sarà bisogno di tutti, questo sarà importante, essere tutti pronti”.

Ecco le dichiarazioni del tecnico nerazzurro e dei giocatori Siega e Birindelli dopo il pareggio dell’Arena Garibaldi contro l’Empoli.

Birindelli: “In passato ho giocato come esterno alto nelle giovanili del Pisa, mi è sembrato di tornare indietro nel tempo, nei giovanissimi. (SestaPorta.News Pisa)

Su altre fonti

Soprattutto il primo tempo, nonostante l’Empoli non sia stato a guardare ed abbia avuto le sue occasioni, è stato complicato. Quando entri dalla panchina e cambi la storia della partita, spesso, sei colui a cui dare la palma del migliore (PianetaEmpoli.it)

Bel gol per il centrocampista polacco di proprietà della Fiorentina, in prestito all’Empoli. La squadra di Dionisi rimane in testa, il Monza insegue a tre punti. Entrato da pochissimi minuti, Szymon Zurkowski ha trovato il gol del pareggio, con il quale l’Empoli ha strappato un punto in rimonta sul campo del Pisa (1-1 il finale). (Fiorentina.it)

Serie B, le formazioni ufficiali di Pisa-Empoli: Siega titolare, Moreo preferito a Bajrami. vedi letture. Al via alle 18 il derby toscano tra Pisa ed Empoli, gara valida per la 24esima giornata di Serie B. (TUTTO mercato WEB)

Pisa-Empoli 1-1

Nel primo tempo potevamo fare meglio ma loro sono un’ottima squadra. Abbiamo provato entrambe a vincerla“ (TUTTO mercato WEB)

44' SASSATA IMPROVVISA DI HAAS dai venti metri: palla di poco alta. 34' MAMMA MIA BIRINDELLI !! 13' BIRINDELLI SPARA DA FUORI, Brignoli non trattiene e la palla scivola a lato. (La Nazione)

Cambi: N.Bajrami S.Moreo (45'), S.Zurkowski S.Ricci (73'), R.Matos Santos A.La Mantia (74'), A.Terzic F.Parisi (85'). . Reti: 35' Birindelli (Pisa), 76' Zurkowski (Empoli) E' stato Szymon Zurkowski a realizzare il gol del definitivo pareggio salvando da una sconfitta l'Empoli contro il Pisa. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr