Oddo suona la carica: "Dobbiamo continuare così e migliorarsi sempre di più da qua alla fine"

Oddo suona la carica: Dobbiamo continuare così e migliorarsi sempre di più da qua alla fine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Oddo suona la carica: "Dobbiamo continuare così e migliorarsi sempre di più da qua alla fine" Il tecnico rossonero Massimo Oddo ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan Futuro-Ternana 1-0. Queste le dichiarazioni dell’allenatore, raccolte dal nostro inviato, dopo l’importantissima vittoria di oggi pomeriggio arrivata contro un avversario di altissima classifica. Su cosa punterà in queste ultime due giornate per continuare la striscia positiva? “Possiamo migliorare anche su come scendiamo ogni giorno in campo ad allenarci. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Una vittoria importante che può risultare decisiva ai fini del discorso salvezza: il Milan Futuro centra uno strepitoso successo casalingo contro la Ternana – seconda in classifica -, un 1-0 firmato dalla zampata decisiva di Ettore Quirini e che riaccende i discorsi salvezza nel Girone B di Serie C, oltre a regalare in contemporanea la matematica promozione alla Virtus Entella – a quattro anni di distanza dall’ultima volta -. (CalcioMercato.com)

90' + 4' | IL MILAN VINCE CONTRO LA TERNANA! Triplice fischio a Solbiate Arno, con la formazione di Massimo Oddo che conquista la terza vittoria consecutiva in campionato raggiungendo a quota 33 punti la Lucchese al 16 posto. (Milan News)

MN - Emozioni a caldo? “Volevo fare i complimenti a tutta la squadra, non è solo grazie alla mia prestazione che è arrivata la vittoria ma anche a quella dei miei compagni. Nava: "Queste vittorie ci stanno facendo crede, possiamo ancora farcela" (Milan News)

Ternana ko con il Milan Futuro: terza sconfitta consecutiva

Queste le pagelle di Milan Futuro-Ternana 1-0, gara valida per il 36° turno del girone B del campionato di Serie C che si è disputata al "Felice Chinetti" di Solbiate Arno. NAVA, 8: la torta cucinata dai rossoneri poteva bruciarsi sul più bello ma lui la salva e ci mette la ciliegina. (Milan News)

Ecco, di seguito, le pagelle dei rossoneri secondo la nostra redazione. Allo stadio 'Felice Chinetti' è andata in scena la sfida, valevole per la 36^ giornata del girone B di Serie C, fra Milan Futuro e Ternana. (Pianeta Milan)

La gara si decide nel recupero del primo tempo con un colpo di testa di Quirini su cross di Camarda. Nella ripresa Liverani cambia le carte in tavola, la Ternana spinge e brucia l’occasione del pareggio: Cicerelli si conquista un rigore (atterramento da parte di Branca), ma Nava intuisce l’angolo e para. (Quotidiano Sportivo)