Il paparazzo Paolone smaschera Can Yaman e Diletta Leotta: tutto finto

Indiscrezioni sulla storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta a Pomeriggio Cinque.

Parla il paparazzo che li ha sorpresi…. Dopo Chiara Ferragni e Fedez, la coppia più invidiata d’Italia è quella formata da Diletta Leotta e Can Yaman!

Ad agitare le acque ancora di più ci si è messo il paparazzo “Paolone”, ospite oggi da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque.

Leggi anche–> La storia tra Diletta Leotta e Can Yaman è tutta una farsa?

Ad ingigantire i sospetti, oggi, è arrivato il paparazzo “Paolone” a Pomeriggio Cinque che ha parlato alle telecamere di Canale 5…. (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altre fonti

La love story dell’anno, il gossip più pazzo degli ultimi mesi, è quella di Diletta Leotta e Can Yaman. La foto mostra un regalo pazzesco fattogli da Diletta Leotta, Cassius, un cavallo bianco. (SportFair)

A Pomeriggio 5 si continua a parlare della coppia Diletta Leotta e Can Yaman. Secondo quanto riportato dal giornale, Diletta Leotta sarebbe rimasta incinta di Can Yaman. (Tvpertutti)

- MediasetTgcom24 : Il regalo d’amore di Diletta Leotta a Can Yaman? Diletta Leotta e Can Yaman, una coppia destinata ad essere criticata per sempre - can_argentina : RT @Meche1069: L’invidia, che brutta bestia! (Zazoom Blog)

La Leotta appare sempre in gran forma, come in queste foto che la ritraggono mentre si reca verso la macchina parcheggiata su un… marciapiede! Sta di fatto che il dubbio non si scioglie nemmeno con la nuova foto che ritrae Diletta e Can al poligono di tiro. (ControCopertina)

Era dicembre, Can si trovava a Roma per alcuni lavori e anche Diletta, per motivi ai più ignoti, era nella Città Eterna. E a parte anche il fatto che l'anello che Diletta Leotta sfoggia in questi giorni al dito lo indossava già molti mesi fa (ilGiornale.it)

A bordo campo Diletta Leotta sfoggia sempre outfit molto ricercati, seducenti e giocati tra aderenze da far girare la testa. Diletta Leotta sfoggiava per l’ultima diretta di DAZN un outfit bianco che lasciava molto poco all’immaginazione: oggi lo ripropone in una story con inquadratura dal basse semplicemente inimmaginabile. (ultimaparola.com)