Il paparazzo Paolone smaschera Can Yaman e Diletta Leotta: tutto finto

Il paparazzo Paolone smaschera Can Yaman e Diletta Leotta: tutto finto
ViaggiNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Indiscrezioni sulla storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta a Pomeriggio Cinque.

Parla il paparazzo che li ha sorpresi…. Dopo Chiara Ferragni e Fedez, la coppia più invidiata d’Italia è quella formata da Diletta Leotta e Can Yaman!

Ad agitare le acque ancora di più ci si è messo il paparazzo “Paolone”, ospite oggi da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque.

Leggi anche–> La storia tra Diletta Leotta e Can Yaman è tutta una farsa?

Ad ingigantire i sospetti, oggi, è arrivato il paparazzo “Paolone” a Pomeriggio Cinque che ha parlato alle telecamere di Canale 5…. (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Se qualcuno sui social azzardava qualche commento personale sull'attore veniva accerchiato, sbranato e rosicchiato dalle sue fan, che addirittura si inalberano quando si muovono apprezzamenti sulla fisicità di Can Yaman. (ilGiornale.it)

- MediasetTgcom24 : Il regalo d’amore di Diletta Leotta a Can Yaman? Diletta Leotta spettacolare a San Siro: “Il derby dei derby” () (Di martedì 23 febbraio 2021) “Il derby dei derby“. (Zazoom Blog)

La giornalista e conduttrice televisiva aspetterebbe, dunque, un figlio dall’attore turco ma, al momento, si tratta solo di voci. Si torna a parlare di Can Yaman e Diletta Leotta nel salotto di Pomeriggio 5 anche perché c’è uno scoop che arriva dalla Turchia. (GameGurus)

Diletta Leotta è incinta? Scoop a Pomeriggio 5/ 'Un sito turco svela che Can Yaman..'

E’ di oggi pomeriggio, Lunedi’ 22 Febbraio, una clamorosa notizia, svelata in diretta a Pomeriggio 5, dalla conduttrice Barbara D’Urso, la quale, ha rivelato che in base alla traduzione fatta di un giornale turco, Diletta Leotta, starebbe aspettando un figlio dall’attore turco. (Formatonews)

Can Yaman non perde mai di vista Diletta e su Instragram si scatena. 22 Febbraio 21 / Scritto da: Sandy Sciuto. E’ molto preso Can Yaman e non perde nessun progetto lavorativo della sua Diletta che è raggiante più che mai da quando nella sua vita c’è l’amore. (361 Magazine)

La giornalista e conduttrice televisiva aspetterebbe, dunque, un figlio dall’attore turco ma, al momento, si tratta solo di voci. Biagio D’Anelli su Can Yaman e Diletta Leotta: “Ho indagato e…”. “Ci sono delle incongruenze. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr