Digitale terrestre, nuovi canali e cambio numerazione: le novità

Consumatore.com ESTERI

Nel caso in cui il vostro apparecchio mostri canali anomali o assenza di segnale occorrerà una risintonizzazione manuale

Leggi anche: Canone Rai, arriva la prima rata e l’avviso in bolletta. Su Rete A Mux 1 sul canale 60 trovate adesso Sportitalia con la codifica mpeg4.

Nuovi canali aggiunti anche sul TIMB Mux 1 e 2: su TIMB Mux 1 c’è un duplicato di Orler TV al canale 250 che ora si chiama Promosport mentre sul TIMB Mux 2 sono stati aggiunti invece diversi canali alle posizioni 162,163, 175, 235 e 236 nonché i cosiddetti Italia Channel, Pianeta TV e Solo Calcio. (Consumatore.com)

La notizia riportata su altri giornali

A cura di Andrea Parrella. I telespettatori di Paramount Network e Spike resteranno delusi, dato che nei prossimi giorni i due canali spariranno dal digitale terrestre. Cosa ci sarà ai canali 27 e 39? (Fanpage.it)

La manovra, però, dovrebbe passare da un pronunciamento dell’Autorità per la concorrenza del mercato (l’Antitrust italiano): con due canali in più, infatti, Mediaset potrebbe ottenere una posizione dominante sul mercato. (Libero Tecnologia)

I due canali sul digitale terrestre si trovano al momento rispettivamente al numero 27 e 49 del telecomando. (Consumatore.com)

Digitale terrestre: alcuni canali lasceranno la piattaforma prima dello switch off. Ormai lo switch off al DVB T2 è imminente e perciò alcune emittenti televisive hanno deciso di abbandonare anticipatamente la piattaforma del digitale terrestre in previsione alla liberazione della banda 700 Mhz. (Telefonino.net)