Cagliari, ora la conferma: vincere per fare un balzo decisivo per la salvezza

Cagliari News 24 SALUTE

È successo dopo la prestazione positiva contro la Lazio, con Mazzarri all’esordio in panchina e la seguente debacle con l’Empoli.

La sfida di oggi assume maggiore importanza per questa ragione: vincere vorrebbe dire ottenere due vittorie consecutive per la prima volta in stagione e darebbe una conferma ai segnali di maturità offerti nelle ultime sfide con Juventus e Sampdoria

Ed è successo nei match falliti contro l’Udinese e la Salernitana (Cagliari News 24)

Su altri giornali

Però per Mazzarri potrebbe esserci una buona notizia. Il Corriere dello Sport riferisce infatti che il centrocampista, che si è negativizzato martedì, si è allenato con il resto del gruppo per preparare la sfida con i capitolini. (RomaNews)

Il Sergente, viste le difficoltà della sua squadra falcidiata dal Covid, non vuole farsi cogliere impreparato Ascolta la versione audio dell'articolo. Mancano pochi minuti al fischio d’inizio di Cagliari-Bologna e Mihajlovic si prepara ad affrontare un match insidioso. (Cagliari News 24)

Archiviata la vittoria di ieri contro il Bologna, il Cagliari è sceso in campo ad Asseminello per prepararsi alla sfida di domenica contro la Roma all'Olimpico. Attivazione tecnica, esercitazioni per lo sviluppo della forza e partitella finale. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Come riporta il sito ufficiale dei sardi, il gruppo è stato diviso in due: i calciatori più impiegati in gara hanno svolto un defaticante in palestra, per gli altri sessione di allenamento in campo. (ForzaRoma.info)

Confusione in area emiliana, Joao Pedro allunga un pallone per Pereiro, che aggancia di tacco e infila Skorupski sul suo palo! Tabellino. CAGLIARI-BOLOGNA 2-1. CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Grassi, Marin, Deiola (63’ Pereiro), Lykogiannis (58’ Dalbert); Joao Pedro, Pavoletti (80’ Zappa). (Eurosport IT)

Ma, in fondo, in attesa della Roma, è solo roba da pazzi Nulla è ancora deciso e il girone di ritorno è lungo, ma la vittoria contro gli emiliani può dare solo speranza e soprattutto morale. (Cagliari News 24)