Cagliari, ora la conferma: vincere per fare un balzo decisivo per la salvezza

Cagliari, ora la conferma: vincere per fare un balzo decisivo per la salvezza
Approfondimenti:
Cagliari News 24 SALUTE

È successo dopo la prestazione positiva contro la Lazio, con Mazzarri all’esordio in panchina e la seguente debacle con l’Empoli.

La sfida di oggi assume maggiore importanza per questa ragione: vincere vorrebbe dire ottenere due vittorie consecutive per la prima volta in stagione e darebbe una conferma ai segnali di maturità offerti nelle ultime sfide con Juventus e Sampdoria

Ed è successo nei match falliti contro l’Udinese e la Salernitana (Cagliari News 24)

Su altri giornali

Ascolta la versione audio dell'articolo. A poche ore dal fischio di Cagliari Bologna d’inizio all’Unipol Domus gli isolani si caricano: «Crediamoci, tutti insieme». Così il Cagliari, a poche ore dal fischio d’inizio del match contro il Bologna, ha voluto caricare i suoi giocatori e la sua tifoseria (Cagliari News 24)

Gli uomini di Mazzarri affronteranno i giallorossi della Roma. Oggi la squadra sarda si è allenata ad Asseminello. (Cagliari News 24)

Attivazione tecnica, esercitazioni per lo sviluppo della forza e partitella finale. In gruppo Nahitan Nandez, al lavoro ad Asseminello anche Martin Caceres. (TUTTO mercato WEB)

Tattica e palle inattive alla vigilia del match contro il Bologna

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Cagliari sta regalando al suo tecnico Walter Mazzarri la squadra da lui richiesta per affrontare il girone di ritorno. Il Cagliari, reduce da due vittorie consecutive, vuole regalare al tecnico Walter Mazzarri la squadra da lui richiesta per affrontare il girone di ritorno. (Cagliari News 24)

Out Ceppitelli rispetto a Genova, c'è invece Dalbert, seppur non al massimo. Difensori: Altare, Bellanova, Carboni, Dalbert, Lykogiannis, Lovato, Obert, Zappa. (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari si è ritrovato oggi al Centro sportivo di Assemini per preparare la sfida contro un Bologna in grande difficoltà causa emergenza pandemica. I ragazzi di Mazzarri si sono allenati oggi in vista della gara che domani i sardi non possono permettersi di sbagliare. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr