LIVE Modena-Perugia 3-0, Champions League volley in DIRETTA. Gialloblù travolgenti: sono a due set dalla semifinale! Umbri demoliti

OA Sport SPORT

Con tutti gli altri risultati Modena, che era stata ad un passo dall’eliminazione, è in semifinale.

ppuntamento a martedì alle 20.30 per la gara di ritorno: Perugia dovrà vincere 3-0 o 3-1 per trascinare Modena al golden set.

2-2 Esce il servizio di Solè. 1-2 Errore al servizio Modena. 1-1 Mano out di Petric da zona 4. 0-1 Muro di Travioca. 25-21 Errore al servizio Leon!

Ora è Perugia con le spalle al muro. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Attacco vincente di Daniele Lavia 10-6 Modena. Secondo set 25-18 Modena: Petric pareggia i conti 1-1. (ModenaToday)

Difesa della Paoloni Macerata con Bernardo Calistri, alzata in rovesciata di Dylan Leoni con Lorenzo Marconi che chiude il punto. L’azione vale il 23-18 Paoloni nel corso del 4° set. (Volleyball.it)

E noi abbiamo sette giorni per realizzare tutto questo”. Lo ha detto ieri sera coach Heynen a fine partita (PerugiaToday)

Questo il diktat in casa Sir Sicoma Monini Perugia. E noi abbiamo sette giorni per realizzare tutto questo”. (Umbriadomani)

Cambiare faccia rispetto a ieri sera è fin troppo facile da dire. Sir, subito in palestra per tuffarsi nel match di ritorno con Modena. Resettare e ripartire. (Umbria Journal il sito degli umbri)

E’ stato riscontrato un caso di positività nella rosa della Canottieri Ongina. La squadra che si è posta in isolamento fiduciario in attesa di eseguire il tampone molecolare (Piacenza24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr