LIVE Modena-Perugia 3-0, Champions League volley in DIRETTA. Gialloblù travolgenti: sono a due set dalla semifinale! Umbri demoliti

LIVE Modena-Perugia 3-0, Champions League volley in DIRETTA. Gialloblù travolgenti: sono a due set dalla semifinale! Umbri demoliti
OA Sport SPORT

Con tutti gli altri risultati Modena, che era stata ad un passo dall’eliminazione, è in semifinale.

ppuntamento a martedì alle 20.30 per la gara di ritorno: Perugia dovrà vincere 3-0 o 3-1 per trascinare Modena al golden set.

2-2 Esce il servizio di Solè. 1-2 Errore al servizio Modena. 1-1 Mano out di Petric da zona 4. 0-1 Muro di Travioca. 25-21 Errore al servizio Leon!

Ora è Perugia con le spalle al muro. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Arriva al 20-17 la Leo Shoes che continua a spingere forte al servizio Il terzo set inizia col 9-5 per i gialli, Perugia fatica ancora col sideout. (romagnasport.com)

Dopo la pesante sconfitta di ieri sera a Modena, nell’andata dei quarti di finale di Champions League, tornano già oggi pomeriggio al lavoro al PalaBarton i bianconeri. Cambiare faccia rispetto a ieri sera è fin troppo facile da dire. (AssisiSport)

Clamoroso al Palapanini, Modena batte 3-0 Perugia e adesso può coltivare il sogno di accedere alle semifinali di Champions.Leo Shoes protagonista di una delle sue migliori gare stagionale, probabilmente la migliore. (La Gazzetta dello Sport)

Volley, Champions League: Modena travolge Perugia nell'andata dei quarti di finale

Perugia manca in precisione in ricezione e attacco, Modena ne approfitta: 25-21 battuta sbagliata di Leon. Ter Horst annulla il primo match ball, Lavia, ancora lui, chiude il match: 25-22 (Volleyball.it)

Cambiare faccia rispetto a ieri sera è fin troppo facile da dire. Sir, subito in palestra per tuffarsi nel match di ritorno con Modena. Resettare e ripartire. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Nel derby italiano disputato al PalaPanini la Leo Shoes sfodera una prestazione da incorniciare. Modena travolge Perugia nell'andata dei quarti di finale di Champions League. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr