Hermoso, ora è ufficiale: lo spagnolo indosserà il 22

Hermoso, ora è ufficiale: lo spagnolo indosserà il 22
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Il difensore rimarrà in giallorosso almeno fino al 2026 Redazione 2 settembre 2024 (modifica il 2 settembre 2024 | 21:56) Mario Hermoso è un nuovo giocatore della Roma. Il centrale spagnolo era nella lista degli svincolati dopo la scadenza di contratto con l'Atletico Madrid e i giallorossi lo hanno di fatto strappato alla concorrenza del Galatasaray. Ieri è atterrato nella Capitale e pochi istanti fa ha firmato il suo contratto con la Roma fino al 2027 a 3,5 milioni di euro l'anno + bonus. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

L'obiettivo della Roma rimane Hummels, ma tra le alternative ci sarebbe anche l'idea di un clamoroso ritorno in giallorosso di Manolas (RomaNews)

Il difensore spagnolo ha firmato con la Roma: Hermoso è un nuovo calciatore giallorosso, c’è il comunicato ufficiale Il difensore spagnolo è stato annunciato dal club capitolino questa sera: “L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Mario Hermoso” la nota con la quale è stato ufficializzato l’arrivo del giocatore, svincolato. (CalcioMercato.it)

Cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, ha militato inoltre nel Real Valladolid e nell’Espanyol per poi vestire la maglia dell’Atletico Madrid. Nella squadra guidata da Simeone è rimasto per cinque stagioni, vincendo la Liga 2020-21 e giocando anche in Champions League. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Roma, Manolas alternativa a Hummels: spunta l’idea di un clamoroso ritorno

Ecco il comunicato: “L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Mario Hermoso. Difensore mancino, classe 1995, vanta più di 300 presenze da professionista nel ruolo di centrale ed anche come terzino sinistro. (SportItalia.it)

Nelle ultime ore, ad esempio, abbiamo visto il Napoli risolvere la questione Osimhen con la cessione in prestito al Galatasaray, che può fare mercato fino al prossimo 13 settembre. Il calciomercato è finito ma non per la Roma: dopo l’arrivo di Hermoso a zero, può arrivare un altro svincolato. (Minuti Di Recupero)

In attesa dell'ufficialità dell'acquisto più importante della propria estate, ovvero quello di Victor Osimhen, il Galatasaray ha comunicato sul proprio sito di aver tesserato in prestito con diritto di riscatto Ismail Jakobs dal Monaco. (TUTTO mercato WEB)