Addio alla mamma di Calcutta, stroncata da un malore

Addio alla mamma di Calcutta, stroncata da un malore
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

La sua attenzione e cura verso il prossimo sono doni che la comunità scolastica del Liceo Manzoni ha avuto il privilegio di ricevere e che porterà sempre con sé».

Una collega la ricorda così: «Donatella trasmetteva positività, si schierava sempre dalla parte degli alunni più deboli e fragili, non avrebbe mai lasciato un ragazzo indietro

I colleghi del liceo Manzoni sono sconvolti per l'improvvisa scomparsa di Donatella Galeotti, la madre del cantante Calcutta (pseudonimo di Edoardo D'Erme). (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

È morta a 58 amni Donatella Galeotti , la mamma del cantante indie Calcutta, nome d’arte di Edoardo D’Erme. La donna è arrivata martedì sera al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina con forti dolori alla testa ed è deceduta poche ore dopo il ricovero. (Il Fatto Quotidiano)

Donatella Galeotti era professoressa al liceo Alessandro Manzoni di Latina e attrice di teatro. Santa Teresa di Calcutta/ Il 5 settembre si celebra la protettrice dei volontari. Calcutta, grave lutto in famiglia: morta la madre Donatella. (Il Sussidiario.net)

La donna era stata ricoverata pochi giorni fa. Lutto per il noto cantautore Calcutta, che è il nome d’arte di Edoardo D’Erme. Grave perdita per l’artista, che ha visto spegnersi a soli 58 anni la madre, Donatella Galeotti. (instaNews)

Calcutta, è morta la mamma Donatella Galeotti: la donna si è spenta in seguito ad un malore

Lutto per il celebre artista indie: la madre è tragicamente scomparsa nelle scorse ore per un malore. Insegnante e attrice di teatro, è deceduta poche ore dopo il ricovero ospedaliero. (Sky Tg24 )

Si è spenta all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina, Donatella Galeotti, stimata e conosciuta docente di sostegno dell'istituto superiore Alessandro Manzoni di Latina e madre di "Calcutta", tra i più apprezzati cantautori della scena "indie" italiana. (latinaoggi.eu)

Calcutta, è morta la mamma Donatella Galeotti: la donna si è spenta in seguito ad un malore. Calcutta, nome d’arte di Edoardo D’Erme, dice addio alla sua mamma: Donatella Galeotti all’età di 58 anni è spenta in seguito ad un malore. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr