Addio alla mamma di Calcutta, stroncata da un malore

La sua attenzione e cura verso il prossimo sono doni che la comunità scolastica del Liceo Manzoni ha avuto il privilegio di ricevere e che porterà sempre con sé».

Una collega la ricorda così: «Donatella trasmetteva positività, si schierava sempre dalla parte degli alunni più deboli e fragili, non avrebbe mai lasciato un ragazzo indietro

I colleghi del liceo Manzoni sono sconvolti per l'improvvisa scomparsa di Donatella Galeotti, la madre del cantante Calcutta (pseudonimo di Edoardo D'Erme). (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Insegnante al liceo Alessandro Manzoni di Latina e attrice di teatro, Donatella Galeotti era molto conosciuta nella zona. La donna è arrivata martedì sera al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina con forti dolori alla testa ed è deceduta poche ore dopo il ricovero. (Il Fatto Quotidiano)

Calcutta, è morta la mamma Donatella Galeotti: la donna si è spenta in seguito ad un malore. Si legge su La Repubblica che Donatella Galeotti è stata colta da un malore nella sua abitazione in centro a Latina. (SoloGossip.it)

Grave perdita per l’artista, che ha visto spegnersi a soli 58 anni la madre, Donatella Galeotti. La donna era stata ricoverata pochi giorni fa. Lutto per il noto cantautore Calcutta, che è il nome d’arte di Edoardo D’Erme. (instaNews)

A provocare il decesso probabilmente un ictus che l'ha strappata all'affetto dei famigliari all'età di soli 58 anni Tragedia nella notte a Latina. (latinaoggi.eu)

Donatella Galeotti, 58 anni, si è spenta in seguito ad un malore improvviso. Donatella, insegnante del liceo Manzoni di Latina, attrice e insegnante di teatro e recitazione, era molto conosciuta e apprezzata in città soprattutto per il suo carattere solare. (Il Caffè.tv)

Nei giorni scorsi Calcutta era tornato nella sua città natale per trascorrere la Pasqua assieme alla propria famiglia. Insegnante e attrice di teatro, è deceduta poche ore dopo il ricovero ospedaliero. (Sky Tg24 )