"Elettrico, pronti alla sfida" Qui si fa il futuro dell’auto

il Resto del Carlino ECONOMIA

"Noi non produciamo solo auto, abbiamo una responsabilità e dobbiamo dare l’esempio sviluppando tecnologie che rispettino l’ambiente – avverte il direttore marketing di Ferrari, Enrico Galliera –.

Basta ascoltare il racconto di chi ha partecipato ieri al convegno inaugurale del Motor Valley Fest.

Tutti gli ingegneri della Motor Valley, infatti, sono impegnati per ridurre le emissioni e studiare l’apporto delle energie rinnovabili. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

E consentirà di tutelare il valore delle grandi marche della Motor Valley. «La mobilità sostenibile a basse emissioni non sarà in contrasto con il piacere di guida» ha concluso Rueger (Il Messaggero - Motori)

Una sfilata di supercars e moto made in Motor Valley alle ore 20 arriverà da Bologna lungo la via Emilia e percorrerà le vie del centro in parata. In occasione del Motor Valley Fest le più belle piazze di Modena sono diventate altrettanti fondali suggestivi per auto e moto di ogni epoca, a beneficio dei tanti turisti. (La Gazzetta di Modena)

A « Ferrari Forever», inaugurata in occasione dei 75 anni di Ferrari, si aggiunge una esposizione celebrativa che ripercorre i 10 anni di storia espositiva attraverso un allestimento antologico. (Il Messaggero - Motori)

Ultimo aggiornamento il 27 Maggio 2022 – 14:24. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Si tratta di una selezione di Ferrari e Maserati di Formula 1, della collezione del Museo dell’auto di Torino, e di due Maserati della collezione Umberto Panini. (il Resto del Carlino)

I visitatori interessati ai ‘gioielli’ della Motor Valley sono, secondo le stime, 2 milioni con un indotto complessivo di oltre 300 milioni di euro. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr