Lady Gaga e il fidanzato Michael Polansky hanno conquistato il Lido
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi Venezia è tutta di Lady Gaga. Dopo anni di attesa, finalmente il mondo vedrà cosa è stata capace di fare sul set nei panni di Harley Quinn: il pubblico non aspetta altro che scoprire la resa finale del nuovo film di Todd Phillips, Joker: Folie à deux, in cui il tragico e grottesco alter-ego interpretato da Joaquin Phoenix troverà in una compagna altrettanto folle terreno fertile sul quale seminare le rispettive ossessioni. (Cosmopolitan)
Su altri giornali
Un minidress a pois, occhiali da sole, un paio di collant coprenti, una classica décolleté nera e un unico gioiello in bella mostra (e che gioiello). (Elle)
Non c'è dubbio, la Mostra del Cinema di Venezia 2024 verrà ricordata come l'edizione del ritorno delle star internazionali. (Io Donna)
Lady Gaga è sbarcata in laguna, a Venezia in compagnia del fidanzato Michael Polansky. Il red carpet per la prima di "Joker: Folie à Deux" è atteso per domani, 5 settembre, nel frattempo la regina del trasformismo si dedica all'amore e ai fan. (ilmessaggero.it)
Atterraggio con stile per Lady Gaga, che è arrivata a Venezia per la prima di Joker Folie à Deux indossando un minidress a pois e un paio di collant brillanti (Grazia)
Lady Gaga è arrivata a Venezia, per l'anteprima dell'atteso film “Joker: Folie à deux”, che interpreta con Joaquin Phoenix. L'artista è sbarcata al Lido con il fidanzato Michael Polansky: La coppia è sembrata davvero affiatata e molto innamorata. (Radio Monte Carlo)
Lady Gaga è arrivata a Venezia con il futuro marito e sui social annuncia una nuova canzone VENEZIA – Raggiante come non mai, Lady Gaga è arrivata a Venezia per la presentazione al Festival del Cinema di “Joker: Folie à Deux”, secondo capitolo della saga sulla nascita della nemesi di Batman interpretata da Joaquin Phoenix (Dire)