Manos de fainas, il rito del matrimonio a Ittiri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari. L’Associazione Culturale Itifallico, dopo il successo della prima edizione del 2023, ripropone quest’anno Manos de Fainas pro s’affidu – Riti del matrimonio Ittirese negli anni ’50. Si tratta della più fedele ricostruzione del rito del matrimonio ittirese, rivissuto con le usanze, i riti, le promesse e il lavoro di un’intera comunità che partecipa al lieto evento del matrimonio. Con una formula nuova, raccontando momento per momento le varie fasi del matrimonio. (SARdies.it)
La notizia riportata su altri media
Scopriamo insieme quali sono le tre coppie scelte dagli esperti protagoniste della tredicesima edizione. Il reality di discovery si pone l’obiettivo di formare nuove coppie celebrando un matrimonio tra due perfetti sconosciuti che dovranno poi decidere se divorziare o mandare avanti la loro relazione. (Gossip e TV)
Inizia stasera, su Real Time, la nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista. Conosciamole meglio. (Fanpage.it)
Ha 32 anni ed è di Spoltore uno dei concorrenti della nuova edizione di 'Matrimonio a prima vista'. Il giovane Erik Ilardo si è affidato alla produzione di Real Time e Discovery+ per... (Virgilio)
Anche in questa stagione saranno tre le nuove coppie protagoniste, seguite dal sociologo Mario Abis, dalla sessuologa Nada Loffredi e dal life coach Andrea Favaretto. (Corriere della Sera)
Ci sono tre lombardi (per la precisione due bergamaschi e un milanese) tra i protagonisti della nuova stagione di “Matrimonio a prima vista”, il docu-reality cult da ieri disponibile su Discovery+ e da mercoledì 25 settembre in onda chiaro su Real Time. (IL GIORNO)