Eleganza e correttezza: Ranieri riceve il premio Liedholm

Eurosport.it SPORT

Il tecnico del Leicester ha ricevuto il riconoscimento dedicato ai grandi sportivi che si sono saputi distinguere anche e soprattutto per i valori morali nell'ultima stagione: “Sono orgoglioso – ha commentato Ranieri, commosso – perché è un premio ... (Eurosport.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Finché si divertirà, finché vorrà e avrà le motivazioni che lo sorreggono da ... (Calciomercato.it)

"Qui a Roma c'è il Colosseo, San Pietro e poi c'è Francesco. Ha recepito il messaggio di Spalletti. (LAROMA24)

Claudio Ranieri sta facendo incetta di onorificenze: il tecnico del Leicester ha ricevuto una laurea honoris causa in Scienze e Tecniche dello Sport dall'università di Perugia. (GOAL )

Djeko? E' molto cresciuto, fortissimo». «La Roma sta facendo un ottimo lavoro, la seguo dall'Inghilterra e credo che Spalletti faccia molto bene. (Il Messaggero)

Titolo magistrale 'honoris causa' all'università perugina, lui: «Con questo titolo due anni incredibili, sono emozionato e felice» (Umbria24)

4 06/10/2016 - Nel futuro Claudio Ranieri si vede ancora all'estero, ma ci può anche essere una finestra azzurra: "Al Leicester - ha detto il tecnico romani ricevendo il premio 'Liedholm' - stiamo crescendo ma senza aver mai perso l'umiltà. (TelecapriSport)