Diciamo ADDIO a LG, grazie per tutto: UFFICIALE

Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Anche i telefoni esistenti continueranno ad essere venduti per qualche mese, ma la società prevede di chiudere completamente il business della telefonia mobile entro il 31 luglio.

Oggi, LG Electronics ha dichiarato di star chiudendo la sua divisione di business mobile.

Che dire, “addio” LG Electronics, e grazie di tutto

Giusto come “remind me”,, LG German ha confermato il mese scorso che rilascerà l’update del sistema operativo Android 11 per dispositivi come Velvet LTE, Velvet 5G, G8X, G8S, Wing, K52 e K42. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cosa toccherà ai proprietari di smartphone del suddetto marchio? Alla fine la compagnia ha deciso di non vendere la divisione ad altri e quindi questo pone un problema non indifferente. (Tecnoandroid)

L’azienda riferisce ancora che “i dettagli relativi all’occupazione saranno determinati a livello locale”. Non bisogna infatti dimenticare che la chiusura della divisione mobile comporterà licenziamenti per numerose persone (macitynet.it)

Così all'Adnkronos il conduttore di 'Quarto Grado' Gianluigi Nuzzi a poche ore dalla notizia sul Dna di Olesya, la ragazza russa che potrebbe essere la piccola Denise Pipitone. Adnkronos. ''Trovo che sia aberrante che una ricerca della verità di questo tipo sia in attesa degli umori di un programma televisiv o. (Yahoo Notizie)

LG - tra i pionieri nel lancio del sistema Android - è stata a lungo classificata tra i primi 10 produttori di smartphone al mondo. Continuerà a sperimentare anche le tecnologie 5G e 6G, anche se non produrrà più cellulari dove installarle (la Repubblica)

Smartphone LG: cosa succede ai possessori. Come dichiarato dall’azienda stessa, gli smartphone a firma LG non spariranno all’improvviso dai negozi fisici e virtuali di tutto il mondo ma, almeno per alcuni mesi, continueranno a essere disponibili sul mercato per l’acquisto. (Libero Tecnologia)

La mossa di chiudere la divisione di telefonia a livello globale rende LG il primo importante marchio di smartphone a ritirarsi completamente dal mercato Troppe perdite, LG Electronics dice addio al mercato dei telefonini. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr