Napoli-Palermo, gara al sapore di Serie A per i rosa: le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera la sfida valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia È una sfida dal sapore di Serie A per i rosanero quella in programma questa sera. A partire dalle ore 21.00, infatti, il Palermo di Alessio Dionisi sarà in campo allo stadio “Maradona” contro il Napoli in occasione dei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Dopo sette anni dall’ultima volta, il club di viale del Fante torna a giocare a Fuorigrotta nel capoluogo campano. (Livesicilia.it)
La notizia riportata su altri giornali
PALERMO (4-3-3): Sirigu; Pierozzi, Nedelcearu, Ceccaroni, Buttaro; Segre, Ranocchia, Saric; Le Douaron, Brunori, Di Mariano. Napoli e Palermo si affronteranno questa sera in Coppa Italia per i sedicesimi di finale: in palio c’è un posto negli ottavi contro la Lazio. (Terzo Tempo Napoli)
Giovedì sera al Maradona gli azzurri affrontano i siciliani nei sedicesimi, se passano il turno affrontano la Lazio negli ottavi. (Fanpage.it)
Torna il derby del regno delle due Sicilie. Con giocatori che sono in grande condizione. (ilmattino.it)
Stefano Colantuono, direttore tecnico della Salernitana ed ex allenatore del Palermo, ha lanciato un avvertimento al Napoli in vista del match di stasera. Intervenuto a 1 Football Club, Colantuono ha sottolineato che, nonostante il Napoli sia tra le favorite per lo Scudetto, non deve sottovalutare i rosanero. (Napolipiu.com)
Il Napoli di Antonio Conte si gioca l'accesso agli ottavi di Coppa Italia ospitando stasera i Palermo (8° a pari merito con altre squadre in serie B). Vincere, magari anche in scioltezza, utilizzando una batteria di fuoco con Neres finalmente titolare e Ngonge sugli esterni, mentre Raspadori e Simeone si aiuteranno al centro dell’attacco. (Tuttosport)
Domani alle 21. Rispetto alla Juventus confermato il solo Lobotka (più Caprile). Juan Jesus al fianco di Rafa Marin. Neres e Ngonge dall’inizio Mega turn-over di Conte per Napoli-Palermo di Coppa Italia in programma domani (giovedì) alle 21. (IlNapolista)